Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Prestazioni fucile anomale con molla SP100

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    ti dirò che una sp100 comprata circa 18 mesi fa e messa su una mia replica non uscivo a più di 93 m/s con pallini da 0.20g, con la sp 110 (comprerata 6 mesi fa) esco a 115 m/s (tolti 3 denti al settoriale esco a 98 m/s) senza cuscinetti nè in testa nè in coda...
    non vorrei che magari "semplicemente" hai acquistato questa "triste" serie di sp100...
    mi stai facendo sorgere un dubbio....
    avevo acquistato un lotto di sp100(10 pz)circa un annetto fa....sostituite a delle sp90 e sp100 rodate....ne ho utilizzate 7 ma mi hanno restituito delle potenze bassine per il loro normale standard(con potenze variabili ma che non hanno mai superato i 84 massimo 85 m\s con bb da 0.25).
    in almeno 4 delle repliche in questione montata un eta beta il fucile è andato fuori fino a 94 m\s(tutti senza cuscinetti su guida molla e testa pistone).
    recentemente le ho riprese ma hanno avuto valori "nella norma"...quindi seconte te è possibile che si trattasse di una partita\produzione difettosa?

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    mi stai facendo sorgere un dubbio....
    avevo acquistato un lotto di sp100(10 pz)circa un annetto fa....sostituite a delle sp90 e sp100 rodate....ne ho utilizzate 7 ma mi hanno restituito delle potenze bassine per il loro normale standard(con potenze variabili ma che non hanno mai superato i 84 massimo 85 m\s con bb da 0.25).
    in almeno 4 delle repliche in questione montata un eta beta il fucile è andato fuori fino a 94 m\s(tutti senza cuscinetti su guida molla e testa pistone).
    recentemente le ho riprese ma hanno avuto valori "nella norma"...quindi seconte te è possibile che si trattasse di una partita\produzione difettosa?
    avevo segnalato lo stesso problema ma nessuno m'ha preso in considerazione...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp100

http:www.softairmania.itthreads208049-Prestazioni-fucile-anomale-con-molla-SP100

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.