Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Cilindro in Fibra di Carbonio DTC - DALLA TORRE CUSTOMS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ottima recensione, davvero.
    ..e ottimo prodotto.

Il mio unico disappunto si ferma su cronografo che hai usato per i test:
    A parere mio è molto inaffidabile. Ne consegue che i risultati ottenuti, con molta probabilità, non siano molto precisi.

Panda

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    ..e ottimo prodotto.

A parere mio è molto inaffidabile. Ne consegue che i risultati ottenuti, con molta probabilità, non siano molto precisi.

Panda
    Dà una occhiata , sulla mia recensione, li le prove sono state registrate con crono guarder, se pur vero questo cronografo qui usato non è molto affidabille nelle misurazioni ovvero nei valori rilevati (magari un altro crono di darà un valore di potenza differente),ma di sicuro funziona per stabilire se la potenza di uscita è stabile e che non ci siamo perdite d'aria o improvvisi cali.Quindi ergo per esempio se prima mi segnava una potenza di 0,99 J e invece con cilindro in carbonio ho 1,13 j, signifca comunque con certezza che ho avuto un aumento di potenza.Quindi la tua affermazione non è corretta .Mentre lo sarebbe , se dovessi stabilire la potenza reale di una asg , per poi poter dire è legale o illegale .

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    ..e ottimo prodotto.

Panda
    Come ha giustamente scritto bombardiere, non sarà un cronografo perfetto, ma se c'è una variazione la rileva. Inoltre io ho confrontato i dati raccolti con questo cronografo a quelli che presi con un X3200 ad un negozio..le differenze sono minime e spesso trascurabili. Indubbiamente l'X3200 era più preciso nella rilevazione mentre il fidragon tende ad approssimare, ma i valori in linea di massima rilevati erano identici. Magari se sul fidragon rileva 0,99 joule, sull' X3200 ne rileva 1,01..roba di poco, che io però, come scritto sulla recensione, tengo in considerazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.