Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: kac pdw, problemi di pescaggio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    allora nel mio kac pdw dboy con all'attivo 2 giocate e circa 8000BB sparati, ho riscontrato seri problemi di pescaggio
    il fucile è cosi' settato: gruppo aria originale,spingipallino e asta spingipallino VFC, molla T&T 90, ingranaggi originali, t hop up ( lo trovata in uno scatolone nn so la marca ), motore G&P 160 e lipo 7.4 2200mah
    il problema è che se inserisco il caricatore senza tenerlo, il fucile nn spara una fava, non pesca neanche 1 BB
    se tengo il caricatore e contemporaneamente lo spingo verso di me ( cioè' verso l'impugnatura ) pesca tutti i BB senza perderne neanche 1
    ho provato 14 dboy, 4 guarder, 10 monofilari G&P; questi caricatori pescano benissimo sugli altri 3 miei fucili
    per sicurezza ho provato anche i caricatori di compagni di squadra... stesso risultato
    questo problema si è presentato anche da originale prima di effettuare queste modifiche
    ho pensato di spessorare in qualche modo ( sinceramente non so come ) il lower nella parte anteriore, in quanto i caricatori sugli altri fucili mi pescano benissimo
    avete qualche consiglio da darmi?
    ciao all
    é un problema dello spingipallino probabilmente troppo lungo per la t hop up.In quanto se tiri indietro il caricatore ,non fai altro che forzare e spostare in avanti la canna interna con relativa t hop up , e quindi la allontani di qualche decimo dal gear box , permettendo in questo modo ai pallini di passare tra spingi pallino e spazio residuo nella t.
    Purtroppo i low cost cinesi hanno delle quote/misure tutte loro, quando si sotituisce qualche componente relativo alla T hop up e spingi pallino , bisogna mettere tutto della stessa marca e cambiare anche canna ( a volte), quindi spesso preferisco lasciare originali questi pezzi.
    Una altra cosa , quando spingi verso di te il caricatore e riesci quindi a sparare, avrai di sicuro un calo di potenza. Prova a vedere se mettendo a pancia in su la zona t hop della asg ( esenza caricatore), riesci a far entrare manualmente un pallino ed a camerarlo, se non riesci a camerarlo neanche con le tue dita , significa che hai problema che ti ho spiegato, potresti ovviare limando lievemente di un soffio lo spingi pallino sulla punta , inoltre preliminarlmente monterei anche un delayer.
    P.s.salutami gli ex diavoli dell'etna
    Una domanda la tua replica ha la molla di rinvio/contrasto canna-Thop up montata coassialmente alla canna o montata sulla parte superiore delle T

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

comincia a rimontare lo spingi originale

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    é un problema dello spingipallino probabilmente troppo lungo per la t hop up.In quanto se tiri indietro il caricatore ,non fai altro che forzare e spostare in avanti la canna interna con relativa t hop up , e quindi la allontani di qualche decimo dal gear box , permettendo in questo modo ai pallini di passare tra spingi pallino e spazio residuo nella t.
    Purtroppo i low cost cinesi hanno delle quote/misure tutte loro, quando si sotituisce qualche componente relativo alla T hop up e spingi pallino , bisogna mettere tutto della stessa marca e cambiare anche canna ( a volte), quindi spesso preferisco lasciare originali questi pezzi.
    Una altra cosa , quando spingi verso di te il caricatore e riesci quindi a sparare, avrai di sicuro un calo di potenza. Prova a vedere se mettendo a pancia in su la zona t hop della asg ( esenza caricatore), riesci a far entrare manualmente un pallino ed a camerarlo, se non riesci a camerarlo neanche con le tue dita , significa che hai problema che ti ho spiegato, potresti ovviare limando lievemente di un soffio lo spingi pallino sulla punta , inoltre preliminarlmente monterei anche un delayer.
    P.s.salutami gli ex diavoli dell'etna
    Una domanda la tua replica ha la molla di rinvio/contrasto canna-Thop up montata coassialmente alla canna o montata sulla parte superiore delle T
    ciao,
    ho appena controllato, è lo spingipallino troppo lungo ( 2-3 mm )
    asta, spingipallino e t-hop up sono VFC ( la t monta la molla coassialmente alla canna, posso mettere la molla anche nella parte superiore )
    monto gia un delayer
    domani se riesco provo a limare, in caso sostituisco lo spingipallino
    con lo spingipallino originale il fucile esce a 0,60 nn aveva completamente tenuta
    ciao all
    PS: i diavoli nn si sono sciolti, me ne sono andato io

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    limato di qualche MM lo spingipallino sembra essersi annullato il difetto
    domenica dopo una bella giocata aggiornero' questo post
    grazie a tutti
    ciao all

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    limato di qualche MM lo spingipallino sembra essersi annullato il difetto
    domenica dopo una bella giocata aggiornero' questo post
    grazie a tutti
    ciao all
    Bè allora ci avevo visto giusto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.