Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: kac pdw, problemi di pescaggio

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito kac pdw, problemi di pescaggio

ciao,
    allora nel mio kac pdw dboy con all'attivo 2 giocate e circa 8000BB sparati, ho riscontrato seri problemi di pescaggio
    il fucile è cosi' settato: gruppo aria originale,spingipallino e asta spingipallino VFC, molla T&T 90, ingranaggi originali, t hop up ( lo trovata in uno scatolone nn so la marca ), motore G&P 160 e lipo 7.4 2200mah
    il problema è che se inserisco il caricatore senza tenerlo, il fucile nn spara una fava, non pesca neanche 1 BB
    se tengo il caricatore e contemporaneamente lo spingo verso di me ( cioè' verso l'impugnatura ) pesca tutti i BB senza perderne neanche 1
    ho provato 14 dboy, 4 guarder, 10 monofilari G&P; questi caricatori pescano benissimo sugli altri 3 miei fucili
    per sicurezza ho provato anche i caricatori di compagni di squadra... stesso risultato
    questo problema si è presentato anche da originale prima di effettuare queste modifiche
    ho pensato di spessorare in qualche modo ( sinceramente non so come ) il lower nella parte anteriore, in quanto i caricatori sugli altri fucili mi pescano benissimo
    avete qualche consiglio da darmi?
    ciao all

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    allora nel mio kac pdw dboy con all'attivo 2 giocate e circa 8000BB sparati, ho riscontrato seri problemi di pescaggio
    il fucile è cosi' settato: gruppo aria originale,spingipallino e asta spingipallino VFC, molla T&T 90, ingranaggi originali, t hop up ( lo trovata in uno scatolone nn so la marca ), motore G&P 160 e lipo 7.4 2200mah
    il problema è che se inserisco il caricatore senza tenerlo, il fucile nn spara una fava, non pesca neanche 1 BB
    se tengo il caricatore e contemporaneamente lo spingo verso di me ( cioè' verso l'impugnatura ) pesca tutti i BB senza perderne neanche 1
    ho provato 14 dboy, 4 guarder, 10 monofilari G&P; questi caricatori pescano benissimo sugli altri 3 miei fucili
    per sicurezza ho provato anche i caricatori di compagni di squadra... stesso risultato
    questo problema si è presentato anche da originale prima di effettuare queste modifiche
    ho pensato di spessorare in qualche modo ( sinceramente non so come ) il lower nella parte anteriore, in quanto i caricatori sugli altri fucili mi pescano benissimo
    avete qualche consiglio da darmi?
    ciao all
    Mi sa che il tuo pdw è nato di serie con questo problema quindi ,potresti fare uno spessore leggero dentro con l'acciaio liquido ..è il modo migliore secondo me volendo puoi anche modellare l'acciaio liquido con il dremel se lo hai come preferisci..o al massimo potresti semplicemente spessorare i caricatori ,solo che leggo che ti pescano benissimo negli altri fucili quindi magare andresti a peggiorare l'ingeresso dei caricatori negli altri fucili..Secondo me la cosa miglioreè la prima opzione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

concordo altrimenti una lamina di metallo incollata con della epossidica o attak, magari un pezzetto di alluminio

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...-Kac-Pdw-Dboys Guarda se ha il tuo stesso problema che lui sembra abbia risolto.
    sono l'unico a cui il kac va alla perfezione??

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blando_sm610 Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/threads/...-Kac-Pdw-Dboys Guarda se ha il tuo stesso problema che lui sembra abbia risolto.
    sono l'unico a cui il kac va alla perfezione??
    il tuo è della prima serie di kac prodotta dei dboys ? perche il mio è sempre stato perfetto da quando l'ho preso !è il mio era della prima serie dei dboys usciti con tutti i loghi non incisi !secondo me quella era la serie migliore tutti gli altri che ho visto che sono stati aquistati dopo la prima ondata di kac usciti hanno sempre avuto problemi di vario genere e alcuni anche davvero problemi brutti ! alla fine con quello che ci hanno speso per renderli funzionali si prendevano il vfc che secondo me è è restarà sempre il migliore !

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ciao, sono il tizio col problema simile al tuo (hanno linkato la mia richiesta di aiuto) Io ho risolto spessorando il fondello dei caricatori con una rondella (c'è la guida tecnica in evidenza nell'apposita sezione), inoltre il mio aveva problemi nell'agganciare il caricatore per via delle quote troppo strette nel bocchettone e ho ovviato limando i punti dove "grattava" la vernice (giusto un paio di decimi di mm), cambiato gommino hop up per sicurezza e problema risolto, spendendo 3 euro in tutto (il gommino e le ranelle).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

della guida al pescaggio, quella suille modifiche caricatori ecc neanche a parlarne?

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono il tizio col problema simile al tuo (hanno linkato la mia richiesta di aiuto) Io ho risolto spessorando il fondello dei caricatori con una rondella (c'è la guida tecnica in evidenza nell'apposita sezione), inoltre il mio aveva problemi nell'agganciare il caricatore per via delle quote troppo strette nel bocchettone e ho ovviato limando i punti dove "grattava" la vernice (giusto un paio di decimi di mm), cambiato gommino hop up per sicurezza e problema risolto, spendendo 3 euro in tutto (il gommino e le ranelle).
    ciao,
    quindi potrebbe essere la meccanica del caricatore non riesce ad arrivare fino in fondo?

il mio kac è senza loghi e ad oggi è l'unico problema riscontrato ( anche se molto fastidioso )
    intanto faccio 2 prove
    grazie
    ciao all

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    della guida al pescaggio, quella suille modifiche caricatori ecc neanche a parlarne?
    Tex gli ho indicato la stessa che tu hai indicato a me, non ricordavo solo il nome della stessa, se il problema che ha è identico a quello che avevo io, quella guida basta e forse avanza

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ciao,
    la guida parla di come modificare i caricatori, e fin qui ci siamo
    io non voglio modificare i caricatori perchè li uso ( perfettamente ) su altre 3 asg
    ho provato parecchio; il problema e nel lower receiver troppo largo, quindi vorrei mettere uno spessore sul lower cosi' da non spessorare i caricatori
    solo che non avendolo mai fatto mi chiedevo cosa utilizzare per creare uno spessore
    ciao all

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.