ciao,
allora nel mio kac pdw dboy con all'attivo 2 giocate e circa 8000BB sparati, ho riscontrato seri problemi di pescaggio
il fucile è cosi' settato: gruppo aria originale,spingipallino e asta spingipallino VFC, molla T&T 90, ingranaggi originali, t hop up ( lo trovata in uno scatolone nn so la marca ), motore G&P 160 e lipo 7.4 2200mah
il problema è che se inserisco il caricatore senza tenerlo, il fucile nn spara una fava, non pesca neanche 1 BB
se tengo il caricatore e contemporaneamente lo spingo verso di me ( cioè' verso l'impugnatura ) pesca tutti i BB senza perderne neanche 1
ho provato 14 dboy, 4 guarder, 10 monofilari G&P; questi caricatori pescano benissimo sugli altri 3 miei fucili
per sicurezza ho provato anche i caricatori di compagni di squadra... stesso risultato
questo problema si è presentato anche da originale prima di effettuare queste modifiche
ho pensato di spessorare in qualche modo ( sinceramente non so come ) il lower nella parte anteriore, in quanto i caricatori sugli altri fucili mi pescano benissimo
avete qualche consiglio da darmi?
ciao all