Se hai montato i fili "siliconici" controllali dove vengono schiacciati dal tubo del calcio tirandoli e guardando bene che non ci siano "tagli"; i cavi con guaina siliconica se hanno dei piccoli tagli puliti non li noti a meno che tu non tiri la guaina mettendola in trazione!

---------- Post added at 16:27 ---------- Previous post was at 16:24 ----------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Il problema sei tu , innanzi tutto , i fili del cablaggio della asg se spellati si riparano con guaina termoretraibile,idem se si devono giungere con saldatura , niente nastro isolante sopratutto all'interno del gear box.
Per il resto , se non hai un fusibile ,è difficle capire se hai un corto, perchè se avessi un corto fonderesti immediatamento il fusibile, ma da quello che dici è molto probabile che hai sbagliato a spessorare ed a fare qualche altra cosa, per cui sforzi più del necessario.
Per ultimo, ho scritto una guida per risolvere i problemi elettrici sulle asg , se non sei capace di metterla in atto, prima impara qualcosa in più e poi se hai fatto esperienza , potrai aprire e sistemare asg , altrimenti ti ritrovi sempre sul tech center a chiedere aiuto ,ma sopratutto a rovinare asg.
Bombardiere di nome e di fatto........abbi pazienza con i nuovi "meccanici"!!