Originariamente inviata da
Slayer91
Marca e modello asg: m4 king arms cqb, l' ultimo da safarà a 205 euro , esatto l' ho preso proprio io
Modifiche: Nessuna a parte limatura del secondo dentino dopo il dentone e abbassamento del terzo, qualche giro di teflon attorno alla testa cilindro e il gruppo aria tiene da paura. Ho dovuto rispessorare e reingrassare perchè il fucile faceva un rumore tremendo sul conico e pignone, ho abbassato il conico, nel senso che ho messo spessori sulla parte liscia. Ho passato i cavi dietro essendo la replica disposta e già fresata sul tubo del calcio per far passare i fili. Ho cambiato il reggimolla con un classic army
Problema: questo fucile ha sempre girato con 8.4 e molto piu spesso con 11.1 per circa 1 settimana, mai un problema, tiro perfetto, mai nulla, dopo l' ultima riapertura succede questo fatto, in pratica monto tutto e faccio sparare il fucile, raffiche anche da 10 secondi, ad un certo punto smette di sparare e come se andasse in corto fa riscaldare i fili e la batteria moltissimo, con lipo esce quasi il fumo, con 8.4 scaldo solo il tutto. I cavi però sono perfetti anche se hanno qualche punto di saldatura ben isolata però, ho controllato tutto il percorso dei cavi e ho addirittura riforzato con un pò di nastro i cavi che sono sotto il motore da inserito, sono ok e non riesco a trovare il problema.
Tempo del problema: dopo l' ultima apertura
A voi