non è solo questo, che rende inutilizzabili o quasi queste repliche in gioco, io parlo da i 40 bb in su, credo che non ci siano caricatori meccanici che possano seguire questo rof, a meno che se ne trovi uno elettrico che funzioni in modo egregio.Poi per l'utilizzo , si va bene per le giocate divertenti domenicali, ma io uno schioppo da 40-50 bb, in gara non lo porterei, sempre ripeto che si possa veramente giocare a questi rof, e se veramente si possa arrivare a queste velocità , ho visto il video dei 55 bb/se,ma in pratica non si riesce a fare una raffica di nemmeno 1 secondo perchè il caricatore non riesce a starc dietro.Ed ancora qualora si avesse un caricatore elettrico che riesca a sostenere la raffica, e qualora si dovesse tenere il dito sul grilletto per più di 3 secondi, son sicuro che si riaggancia in corsa comunque o si scassa tutto .
Quindi nella pratica d'uso, non sò a che serva,ma nelle sperimentazioni, tanto di cappello a chi è riuscito a far frullare anche per un solo secondo una asg a 50 bb/sec