Non mi son mai vantato di avere fucili oltre 30 bb/s...leggi bene, ho detto PREPARIAMO quindi
1 non ho detto che sia pronto, l'ultima mia misurazione era di 27.8 bb/s ma come da post nel tech center, l'albero del mio motore ha scavato una galleria nel pignone =D
2 mi riferivo anche ad altri utenti del tech center =D
bombardiere ma realmente credi che un semplice mosfet sia INGOMBRANTE?? io nel mio m4 son riuscito a mettere rele a vuoto spinto, circuito di controllo delle curve motore(spunto in sostanza) e batteria da 9v, oltre ovviamente ad una 7.4 della hacker da modellismo, quindi neanche tanto piccola....se avessi avuto il calcio fisso ci avrei messo anche un paio di tronky per i tornei; non mi dire che un fet con 4 cavi sia scomodo da nascondere dai!
Poi tu dici "'ho spiegato bene nella mia recensione , ovvero prevenire le sgranate sulle configurazioni high speed vere , ovvero riuscire a tarare la replica a 30 bb/sec e non andare oltre questa soglia,che significa avere guai certi."
Ora...se qualcuno ha raffiche da 35 bb/s, non capisco perchè, per paura di sgranature, dovrebbe portarlo a 30....ci pensa un attimino prima e magari risparmia anche qualche soldino per modifiche che, di fatto, non verranno mai utilizzate al massimo delle loro potenzialità non credi?
La prima domanda che vien fatta quando qualcuno posta in tech center richieste di aiuto per aumentare la raffica è : che raffica vuoi raggiungere?se non si hanno le idee chiare meglio non metterci proprio le mani sulle repliche secondo me.