Visualizza i risultati del sondaggio: LA GUIDE LE CANCELLO: SI O NO?

Chi ha votato
146. Non puoi votare questo sondaggio
  • NO, NON CANCELLARLE; SERVONO, SONO DETTAGLIATE E ORMAI COPRONO TUTTO

90 61.64%
  • SI, CANCELLALE...NON LE CAGA NESSUNO, PIU FACILE APRIRE UN 3D PER CAMBIARE GOMMINO O SPEGNIFIAMMA

7 4.79%
  • NO, NON CANCELLARLE; SAPPIAMO CHE SONO UTILI, CHE CI SALVANO LA VITA E ABBIAMO CAPITO L'ANTIFONA!

49 33.56%
Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: SONDAGGIO: cancello le guide: si o no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

e bravo frankye3434. io farei come feci tempo orsono per altri tipi di forum. le guide lasciarle agli stagionati e a quelli che cmq difficilmente fanno domande banali. per il resto sarebbero da agiornare e ampliare ma questa e un'altra questione.
    i neofiti ci saranno e faranno sempre le stesse domande ogni volta. io ho gente che mi porta fucili e tutte le volte mi chiede come migliorare questo e quello o come capire se l'hop up e andato o meno.....se posso li fo ragionare da soli se no li mando a leggere come dei bravi bambini. non privare tutti di guide molto utili solo per il fatto che ce gente che fa le solite domande. so che intasano ma ce gente che come me legge la cosa e se non gli va non risponde

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

no! per il semplice motoivo che ormai di repliche ne ho aperte e di miei post qui sul tech center ce ne sono ben pochi, nel 90% dei casi bastano le guide...se non capisci qualcosa esponi il problema direttamente li !

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ho votato un si ironico perchè in effetti ormai ho i maroni stracciati di leggere sempre le solite cose...

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

assolutamente non cancellarle, piu che altro rivederle, riuppare le foto che non si vedono piu, correggerle con i nuovi esperimenti etc
    ma cosa piu importante renderle piu visibili, un utente che non conosce affatto sam e ha problemi con l' asg si fionda direttamente nel tech center e magari non pensa prima alle guide
    io non sono un mod/admin e neanche voglio prendervi il lavoro ma vi suggerisco di rendere le guide piu visibili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

vecchioooooo situ mat?? sei pazzo?? Se non fosse per quelle guide io sarei ancora a pensare a cosa serve l'antireversal e perché il cilindro ha un buco...se le cancelli ti vengo a trovare a casa....mi sto già organizzando, per ora so che abiti vicino ad una ferrovia (o almeno ci abitavi quando hai fatto la guida hs)...

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    ma cosa piu importante renderle piu visibili, un utente che non conosce affatto sam e ha problemi con l' asg si fionda direttamente nel tech center e magari non pensa prima alle guide
    secondo me è questo il punto cruciale, non salta proprio per niente all'occhio la riga delle guide tecniche, perchè (se si può fare) non provi a cambiare font-colore-grandezza e distanziare le 2 sezioni sub-forum - titolo-inizio discussione?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Tex ti capisco, ma non cancellatele assolutamente...
    Maledetti BM

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma si !!! Cancelliamole pure !!!!
    C'è gente che posta un topic identico ad un altro (visibile due topic più sotto), figuriamoci se vanno al leggersi recensioni e guide "magari" una o due pagine dietro !!!

agors
    Visitatore

Predefinito

ovviamente ho votato no, anche perchè sono le "memorie" di tanti di noi da quando abbiamo iniziato!

i bm ci saranno sempre..

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.