Visualizza i risultati del sondaggio: LA GUIDE LE CANCELLO: SI O NO?

Chi ha votato
146. Non puoi votare questo sondaggio
  • NO, NON CANCELLARLE; SERVONO, SONO DETTAGLIATE E ORMAI COPRONO TUTTO

90 61.64%
  • SI, CANCELLALE...NON LE CAGA NESSUNO, PIU FACILE APRIRE UN 3D PER CAMBIARE GOMMINO O SPEGNIFIAMMA

7 4.79%
  • NO, NON CANCELLARLE; SAPPIAMO CHE SONO UTILI, CHE CI SALVANO LA VITA E ABBIAMO CAPITO L'ANTIFONA!

49 33.56%
Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: SONDAGGIO: cancello le guide: si o no?

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

io inizierei a bannare a bomba ( le guide tecniche le ho lette tutte e le trovo le cose più interessanti su sam)

1 si scrive nel regolamento che chi posta domande frequenti (riportando alcuni esempi sotto) nella sezione tech center può venire allontanato per un periodo di tempo (limitato o illimitato) dal forum

2 ho notato che i topic delle domande stupide il più delle volte vengono soltanto chiusi invece bisognerebbe eliminarlo e allontanare la persona che lo ha aperto

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io prendo i colpi di calore con febbre e tu dai i numeri Tex?? ma stiamo scherzando? non ti azzardare!giuro che se lo fai vengo a casa tua e ti distruggo tutte le tue asg...il gb prowin per primo

Spina L'avatar di ciarly06
    Club
    SnakeTeam

Predefinito

Io credo che le guide sono dettagliatissime e utilissime
    sono i post sotto ed i commenti che mandano piu in palla quelli si sarebbero da togliere
    perchè seguendole capisci cosa fare e come
    poi se ti sorge un dubbio sarebbe meglio contattare in pvt il realizzatore e chiedere a lui consigli
    soprattutto per i niubbi IO IN TESTA A TUTTI
    E TU LO SAI BENE TEXXXX

Spina L'avatar di jabawak
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Mara_maionchi.png 
Visite: 71 
Dimensione:   104.5 KB 
ID: 94913

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Nell' area tecnica nel corso degli anni,col susseguirsi dei mod, degli utenti e delle mode gli utenti più volenterosi, preparati ed affezionati, hanno speso il loro tempo per migliorare la vita di tutti i softgunner che intraprendono la strada del meccanico.

Come ci sono riusciti?
    Con la tastiera, non solo rendendo il loro sapere pubblico ma catalogandolo ed applicandolo a casi più o meno particolari, ad aree di interesse ed azione più o meno ampie...cosa è nato da tutto ciò? ... le guide!

Ora, visto che è EVIDENTE che gli utenti delle guide si sbattono le palle, che non le consultano, che non hanno voglia di leggere e provare ma che vogliono solo e soltanto la pappa pronta come si addice ad un poppante che da solo non può far niente la domanda è semplice:

Volete voi che le guide vengano cancellate perché tanto non servono a un cazzo?
    "NO, NON CANCELLARLE; SAPPIAMO CHE SONO UTILI, CHE CI SALVANO LA VITA E ABBIAMO CAPITO L'ANTIFONA!" Prima della mia vita salvano sopratutto il mio fucile ed il mio portafogli!
    Io per primo sono colpevole di inutili discussioni, ma ho imparato a leggermi le guide alla fine. Ed è per me un grande piacere (e vanto con alcuni compagni) sapere cose BASILARI dell'ASG apprese dalle tante guide.

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Tex,capisco benissimo il tuo discorso.
    Quando frequentavo i forum di informatica avevo un ruolo simile a quello che ho adesso(ma non nello staff...in quel forum c'erano solo i moderatori e non figure come tutor o editor).
    Ci si sbatteva giorni e giorni per fare guide,prove di componenti,consigliare configurazioni etc etc.
    Non le cagava quasi nessuno....tranne che le persone intelligenti.
    Che sono il 10% degli utenti....gli altri preferiscono aprire il solito 3d "domandatritaeritrita".
    E' per quel 10% di persone che facciamo quello che facciamo,per quel 10% che vuoce CAPIRE e non solo PRENDERE,che vuole migliorare la propria tecnica e le proprie capacità.
    E che un giorno contribuirà al forum con le proprie esperienze e non solo riportando quello che hanno letto in giro per farsi passare per quello che non sono.
    Queste persone sono quelle che il giorno che ci stuferemo prenderanno il nostro posto e avranno il nome colorato.
    Come non quotarti, condivido il pieno il tuo pensiero.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Io ho imparato a fare il piccolo meccanico con le vostre guide, non vi azzardate...

Spina L'avatar di Orso78
    Club
    Black Fear

Predefinito

NOOOOOOOO !!!!!! le guide nooooooo !!!!!!! vi prego ragazzi,non mi togliete la bibbia !!!! se non ci fossero quelle io e tanta altra gente come me saremmo letteralmente PERSI !!! Noi che siamo diventati piccoli meccanici grazie alle guide...se non ci fossero state il mio numero di messaggi inviati si aggirerebbe intorno ai 60mila circa

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

no, non cancellatele, apparte il fatto che sono una risorsa preziosa... c'è gente che ci ha perso tempo/denaro per farci avere questi capolavori. Abbiate almeno rispetto per loro.

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

scusami se mi permetto tex ma ti meriteresti una rep- per un topic del genere u.u

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.