Visualizza i risultati del sondaggio: LA GUIDE LE CANCELLO: SI O NO?

Chi ha votato
146. Non puoi votare questo sondaggio
  • NO, NON CANCELLARLE; SERVONO, SONO DETTAGLIATE E ORMAI COPRONO TUTTO

90 61.64%
  • SI, CANCELLALE...NON LE CAGA NESSUNO, PIU FACILE APRIRE UN 3D PER CAMBIARE GOMMINO O SPEGNIFIAMMA

7 4.79%
  • NO, NON CANCELLARLE; SAPPIAMO CHE SONO UTILI, CHE CI SALVANO LA VITA E ABBIAMO CAPITO L'ANTIFONA!

49 33.56%
Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: SONDAGGIO: cancello le guide: si o no?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito SONDAGGIO: cancello le guide: si o no?

Nell' area tecnica nel corso degli anni,col susseguirsi dei mod, degli utenti e delle mode gli utenti più volenterosi, preparati ed affezionati, hanno speso il loro tempo per migliorare la vita di tutti i softgunner che intraprendono la strada del meccanico.

Come ci sono riusciti?
    Con la tastiera, non solo rendendo il loro sapere pubblico ma catalogandolo ed applicandolo a casi più o meno particolari, ad aree di interesse ed azione più o meno ampie...cosa è nato da tutto ciò? ... le guide!

Ora, visto che è EVIDENTE che gli utenti delle guide si sbattono le palle, che non le consultano, che non hanno voglia di leggere e provare ma che vogliono solo e soltanto la pappa pronta come si addice ad un poppante che da solo non può far niente la domanda è semplice:

Volete voi che le guide vengano cancellate perché tanto non servono a un cazzo?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

assolutamente no!!!! mi sono state di grandissimo aiuto quando ho iniziato a destreggirmi tra i componenti di un gear e ancora andesso le visito spesso per apprendere il piu possibile di nuove tecniche
    io dico NO

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non cancellarle per rispetto di chi ha dedicato il suo tempo per aiutare gli altri... chi chiede aiuto su cose che sono spiegate nelle guide gli si chiude il topic e lo si rimanda la link delle guide.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Nell' area tecnica nel corso degli anni,col susseguirsi dei mod, degli utenti e delle mode gli utenti più volenterosi, preparati ed affezionati, hanno speso il loro tempo per migliorare la vita di tutti i softgunner che intraprendono la strada del meccanico.

Come ci sono riusciti?
    Con la tastiera, non solo rendendo il loro sapere pubblico ma catalogandolo ed applicandolo a casi più o meno particolari, ad aree di interesse ed azione più o meno ampie...cosa è nato da tutto ciò? ... le guide!

Ora, visto che è EVIDENTE che gli utenti delle guide si sbattono le palle, che non le consultano, che non hanno voglia di leggere e provare ma che vogliono solo e soltanto la pappa pronta come si addice ad un poppante che da solo non può far niente la domanda è semplice:

Volete voi che le guide vengano cancellate perché tanto non servono a un cazzo?

Come ti capisco........
    Per quello che si meritano i più sarebbe addirittura da chiudere il "tech center"..... ma poi ne risconterebbero quei pochi che lo meritano... purtroppo funziona così dappertutto!
    Agisci come meglio credi!!!
    Avrai il mio appoggio qualunque decisione prenderai!

P.S.: Mi astengo dal votare in quanto manca l'opzione "farò come meglio credo!"

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Io sono molto affezzionato a questa sezione del forum, ho imparato un sacco di cose leggendo i problemi degli altri, ma ho anche imparato tantissime cose con le guide che gli utenti più esperti hanno gentilmente offerto agli utenti del forum.Non cancelliamole, C'E SEMPRE DA IMPARARE!!!!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

no! io quando ho bisogno non chiedo..mi spulcio le centinaia di pagine scritte da chi ha perso tempo e ha dato molto, il bello e' anche questo ,leggere e rileggere ,anche le domande altrui e le risposte date..chi non ha voglia di sbattersi e vuole il piatto pronto e servito si attacca.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

assolutamente no...quando ho cominciato a smontare e rismontare asg ho letto di tutto di piu sulle guide e anche ora ogni tanto me le spulcio in cerca di soluzione. ovvio che se non trovo nulla sullo specifico (vedi il fatto che mi son disintegrato la lipo tra le mani non capacitandomi del perche...ancora ora non son convinto...)
    per chi fa le solite e stupide domande tipo....qual'e meglio, perche questo o quello non va....son con te ma ci saranno sempre. prova a pensare le primissime volte che ogniuno di noi ha preso la sua prima asg in mano quante ore ha spaccato le pillole al meccanico di turno per capire hahahaha io con il mio ce amore e odio.

cmq sò che farai la scelta giusta. altrimenti la proposta che potrei darti e di far si che le guide siano per un'elite di utenze rispetto ad altri e chi ha voglia di sbattersi a rispondere lo farà

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

assolutamente no, io quando ne ho la possibilita vado a leggermi le guide anche se non c entrano niente con quello che devo fare/faro al mio fucile, io le leggo per imparare nuovi modi per aggiustare, modificare... etc e sopratutto per aiutare gli altri e possibilmente saperne sempre qualcosa in piu

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh...io spero sia una provocazione Tex!Ad ogni modo assolutamente no!!!Sarebbe come dire che siccome ci sono tanti che il vangelo non l'hanno mai letto, ma preferiscono andare a catechismo o in chiesa per impararlo (e quindi avere la pappa pronta), il Vangelo si potrebbe tranquillamente cancellare!
    Sempre e comunque rimarrà chi ti aprirà un thread per chiedere come si cambia il gommino hop up, ma sinceramente vedo le guide più utili per quelli più stagionati che per i neofiti!Io (che non sono nessuno) ancora oggi mi rispulcio le guide ogni tanto soprattutto sui lavori che non faccio da un po' per tenermeli freschi!!!

Assolutamente da tenere ben strette!!!Anzi...sistemare quelle che, col tempo, si sono "rovinate" con la perdita delle foto!!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Beh...io spero sia una provocazione Tex!Ad ogni modo assolutamente no!!!Sarebbe come dire che siccome ci sono tanti che il vangelo non l'hanno mai letto, ma preferiscono andare a catechismo o in chiesa per impararlo (e quindi avere la pappa pronta), il Vangelo si potrebbe tranquillamente cancellare!
    Sempre e comunque rimarrà chi ti aprirà un thread per chiedere come si cambia il gommino hop up, ma sinceramente vedo le guide più utili per quelli più stagionati che per i neofiti!Io (che non sono nessuno) ancora oggi mi rispulcio le guide ogni tanto soprattutto sui lavori che non faccio da un po' per tenermeli freschi!!!

Assolutamente da tenere ben strette!!!Anzi...sistemare quelle che, col tempo, si sono "rovinate" con la perdita delle foto!!
    Quotissimo...

E grazie a me... c'è il sorpasso 7 a 6 signori!!!

hihihihih

A parte gli scherzi le guide ci guidano... bisogna insergnarlo ai nuovi forse che le sottovalutano..
    Ultima modifica di nito; 30/06/2011 a 19:45

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.