Anche io lo preso da poco e dove lo hai preso tu!...meccanicamente fa un pò schifo, è partito il settoriale alla seconda raffica!!!...cmq con poco riesci ad avere un bel mostriciattolo.
a mio avviso sa cambiare molla, o-ring della testa pistone e boccole...poi se sgrana (come il mio) tocca cambiare anche gli ingranaggi, che secondo me durano poco.
Comunque è un bel ciufole e sono soddisfatto dell'acquisto.
degli ingra non ti posso dire nulla ancora, c'ho sparato un caricatore solo,
più che altro ci sono rimasto male dei gusci...
In generale non mi ha esaltato nulla, al contrario di quello che spesso si dice dei g&p per me allo stesso prezzo (apparte questa offerta) sono decisamente un altro pianeta!
Ti danno l'm120 che e' un gran motore e il gb e' molto ben rifinito...
Non so...non ho mai avuto o messo le mani su un g&p, comunque i miei gusci sono perfetti e sono spettacolamente leggeri!!! Poi per renderlo un mostro il GR ci devi spendere 20 euri (non tanti) eh hai un fucilozzo da paura. Appena misuro il mio ti faccio sapere!
Modifiche (avevo tutti i pezzi in casa):
- cilindro Modify;
- settoriale T&T;
- molla 90 Garder;
- gommino Hop up madbull.
...poi io ho posseduto l'A&K e ti dico non ci sono paragoni, questo è molto meglio.
Io invece ho sostituito solo l'oring della testa pistone con uno g&p, prima tenuta 0 ora tenuta totale! Limato il secondo dente del pistone, boccole piene ca e guarder sp90, sta sera sperando che mio zio mi possa saldare i nuovi fili siliconici (quelli di serie sono un capello!) lo chiudo e ti dico quanto esce!![]()
Ho un saldatore a pistola che fa cagare!
Invece è venuto mio zio con quello a penna e anche se gli trema un po' la mano sembra che sia venuto tutto bene!
Una curiosità, il merdoso negativo che passa sotto il pignone si può fermare al gb in qualche modo?
Ho paura che venga sminuzzato ben bene!
