Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: mi si inceppano i bb

Spina L'avatar di LostSoldier
    Club
    Le Aquile Nere

Unhappy mi si inceppano i bb

Salve gente
    ho un problemino piuttosto serio con la mia asg:
    ho comprato un m4 cqb d-boys full metal poco tempo fa quando mi e arrivato l ho provato in un allenamento e ho notato che ogni tanto i pallini si inceppavano nell hop up, siccome ero gia intenzionato a customizzarlo ho montato gearbox e hop up classic army che avevo gia usato in passato sul mio vecchio m4 senza problemi xo su questo il problema dell inceppo persiste.... ho cambiato gommino oleato la canna sincronizzato spingipallino e ingranaggi ecc....
    NON SO PIU COSA FARE!!!!! sto impazzendo...

chi mi helpa?????

ps
    i contatti del grilletto sono un po difettosi quindi in colpo singolo spesso e volentieri spara a raffica.... ( info in piu )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

che bb usi??

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

1. Allineamento sbagliato di T HOP UP col GEARBOX ----> Non stringere troppo la vite sul calcio, allentala un po e fai delle prove
    2. Gommino hop up montato male e/o che si piega dentro il GRUPPO HOP UP ----> Smonta e Rimonta il gommino HU (trovi la guida nella mia firma qui sotto questo messaggio)
    3. Pressore troppo grosso e/o spostato nella sua sede, che tale, strozza i pallini ---> Smonta e Rimonta tutto il gruppo HU (tutto nella guida precedente), se non hai miglioramenti, valuta se cambiare pressore (consiglio di comprarlo e non di farlo HomeMade, parere mio)
    4. Canna ballerina nel gruppo HU, la canna non deve girare nel gruppo HU ---> spessora la canna con del nastro
    5. Poco probabile ma, possibile: Perdita d'aria talmente grave da non riuscire a spingere il pallino ---> ci son mille rimedi per ovviare a questo problema.
    6. Gommino troppo spesso e grosso --> cambia gommino con un Guarder trasparente (e vendon insieme anche il pressore)
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

allora a parer mio.... la canna va pulita sgrassata ma non oliata.... perchè l'olio pian piano trattiene e accumula polvere e detriti, la canna puliscila da smontata in modo da controllare anche in controluce che non ci siano residui... se pensiamo che il gear che hai montato andava bene e l'hop up pure io mi concentrerei sulla canna... è percaso possibile che la canna in questione non entri correttamente nel gruppo hop up e rimanga quindi un po storta/decentrata provocando l'inceppamento? i pallini sono di buona fattura?? io riproverei senza mettere nessun lubrificante nella canna... fammi sapere ciau

Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    1. Allineamento sbagliato di T HOP UP col GEARBOX ----> Non stringere troppo la vite sul calcio, allentala un po e fai delle prove
    2. Gommino hop up montato male e/o che si piega dentro il GRUPPO HOP UP ----> Smonta e Rimonta il gommino HU (trovi la guida nella mia firma qui sotto questo messaggio)
    3. Pressore troppo grosso e/o spostato nella sua sede, che tale, strozza i pallini ---> Smonta e Rimonta tutto il gruppo HU (tutto nella guida precedente), se non hai miglioramenti, valuta se cambiare pressore (consiglio di comprarlo e non di farlo HomeMade, parere mio)
    4. Canna ballerina nel gruppo HU, la canna non deve girare nel gruppo HU ---> spessora la canna con del nastro
    5. Poco probabile ma, possibile: Perdita d'aria talmente grave da non riuscire a spingere il pallino ---> ci son mille rimedi per ovviare a questo problema.
    6. Gommino troppo spesso e grosso --> cambia gommino con un Guarder trasparente (e vendon insieme anche il pressore)
    la canna ballerina l aveva ma ho gia risolto, il gommino e il pressore sono apposto, l unica e la vite del calcio... domani provo grazie mille

Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BergaP90 Visualizza il messaggio
    allora a parer mio.... la canna va pulita sgrassata ma non oliata.... perchè l'olio pian piano trattiene e accumula polvere e detriti, la canna puliscila da smontata in modo da controllare anche in controluce che non ci siano residui... se pensiamo che il gear che hai montato andava bene e l'hop up pure io mi concentrerei sulla canna... è percaso possibile che la canna in questione non entri correttamente nel gruppo hop up e rimanga quindi un po storta/decentrata provocando l'inceppamento? i pallini sono di buona fattura?? io riproverei senza mettere nessun lubrificante nella canna... fammi sapere ciau
    i pallini sono i royal precision 0.23 che ho sempre usato e sono perfetti la canna la pulisco spesso e il gruppo hop up e apposto... ora provo con la vite del calcio come mi ha detto etiliko e vedremo....

Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LostSoldier Visualizza il messaggio
    la canna ballerina l aveva ma ho gia risolto, il gommino e il pressore sono apposto, l unica e la vite del calcio... domani provo grazie mille
    ora mi viene un dubbio... ma svitando la vite del calcio finirei con lo smollare il calcio stesso e farlo diventare "ballerino" giusto?

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

tu per scrupolo... cambia bb.... dai non dirmi che hai solo royal in casa..... magari è un sacchetto difettato può capitare... escono le moto da 18mila euro difettate non esce un sacchetto di pallini da 10 euro? io ci proverei... se mi viene in mente qualcosa di più te lo dico....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh, secondo me spingipallino, prova a mettere un delayer..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LostSoldier Visualizza il messaggio
    Salve gente
    ho un problemino piuttosto serio con la mia asg:
    ho comprato un m4 cqb d-boys full metal poco tempo fa quando mi e arrivato l ho provato in un allenamento e ho notato che ogni tanto i pallini si inceppavano nell hop up, siccome ero gia intenzionato a customizzarlo ho montato gearbox e hop up classic army che avevo gia usato in passato sul mio vecchio m4 senza problemi xo su questo il problema dell inceppo persiste.... ho cambiato gommino oleato la canna sincronizzato spingipallino e ingranaggi ecc....
    NON SO PIU COSA FARE!!!!! sto impazzendo...

chi mi helpa?????

ps
    i contatti del grilletto sono un po difettosi quindi in colpo singolo spesso e volentieri spara a raffica.... ( info in piu )
    Oltre ai consigli di etiliko che condivido pienamente ,fai questo controllo.
    Smonta la canna interna t hop up ed il resto, poi controlla l'imboccatura dei pallini sunna canna di ottone, in pratica da dove fisicamente entrano i palliini, e prova farci passa un pallino con le mani, se il pallino fatica ad entrare è li il problema , a me è successo su di un paio di asg, puoi risolvere facilmente facendo una tornitura dell imbocco della canna, usando con attenzione una lama affilata di un cutter, non dovrai fare altro che eliminare ed svasare un pochino l'imbocco.Si tratta di decimi di millimetro , e fai sempre la prova del pallino finchè entra libero

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.