Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: mi si inceppano i bb

Spina L'avatar di LostSoldier
    Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    tutte le molle da 90 sono nel joule, a patto di non usare cuscinetti su guidamolla e/o pistone.

hai provato a tenere premuto il caricatore verso l'alto/avanti mentre spari? provato con caricatori diversi?

per l'inceppamento segui quello detto prima....ovvero prendi in considerazione l'acquisto di un gruppo hop up (non solo il gommino) decente....male non fa
    ho provato con il gruppo originale e con un gruppo classic army ma nulla.....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheDarkJek Visualizza il messaggio
    tutta una notte, non so come era messo l'hop up perche ho provato solo una raffica e dopo si è scaricata la batteria, come faccio a vedere se ci sono perdite d'aria? se devo premere il pistone nel cilindro e tappare la testa pistone con il dito e il pistone fa resistenza e non scende credo che non ci siano perdite di aria... per l'italiano sono le 3 di notte quindi è un miracolo se riesco a scrivere xD
    La cosa della batteria non è normale (salvo il caso di una raffica di 1min continuo!): se il pistone non va avanti allora tiene bene, fai un'altra prova di tiro portando l'HU a 0 (se hai un AK c'è una levettina da spostare verso la canna mentre se è un M4 devi girare la rotellina in senso contrario alle frecce stampate).

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi Problema risolto! ho allentato un po le viti del gearbox, che bloccavano gli ingranaggi ed adessova benissimo, per quanto riguarda le boccole che sono dietro al selettore, ho messo 2 di quelle vecchie che si erano salvate, prova a non stringere al massimo le 2 viti in basso al gearbox. poi smonta e rimonta il sistema hop Up e vedi che si aggiusta

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Ragazzi Problema risolto! ho allentato un po le viti del gearbox, che bloccavano gli ingranaggi ed adessova benissimo, per quanto riguarda le boccole che sono dietro al selettore, ho messo 2 di quelle vecchie che si erano salvate, prova a non stringere al massimo le 2 viti in basso al gearbox. poi smonta e rimonta il sistema hop Up e vedi che si aggiusta
    se hai risolto allentando le viti del GB beh e un modo non molto bello, vuol dire che lo spessoramento e fatto male, aprilo e sistema quello, giocare con un gb non ben chiuso non e il massimo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sara il gear box difettoso altrimenti lo dovrei chiudere senza spessori... oppure se avrei le dimensioni delle boccole vecchie lo chiudere anke con gli spessori

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

sara il gear box difettoso altrimenti lo dovrei chiudere senza spessori... oppure se avrei le dimensioni delle boccole vecchie lo chiudere anke con gli spessori
    Rileggi pesantemente il tech center e le guide tecniche.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

scusate l'ot, bella la cosa del leggere PESANTEMENTE

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

esistono delle boccole in commercio con spessore meno di 3 mm? se è si,i si puo riparare cmq quando avvitavo il gear box lo strigenvo con tutta la forza... invece avvitandolo (senza lasciare spazio tra le due faccie) quanto basta gli ingranaggi girano bene, ho perso 3 ore nello spessoraggio e provando con spessori diversi, cmq quando mi è arrivato il fucile e lo smontato anke li le viti erano lentissime... quindi...

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

Quindi non è detto che se non era stretto in origine debba per forza andare bene così, il gear va stretto, altrimenti le vibrazioni farebbero allentare ancor di più le viti con conseguente apertura e la probabile distruzione di più di un componente interno.
    Non è che per forza devi mettere i spessori, se gli ingranaggi non hanno gioco laterale e non si stringono chiudendo il gear, i spessori puoi non metterli.....
    Ultima modifica di Glosti; 15/04/2010 a 08:17

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

esistono delle boccole in commercio con spessore meno di 3 mm? se è si,i si puo riparare cmq quando avvitavo il gear box lo strigenvo con tutta la forza... invece avvitandolo (senza lasciare spazio tra le due faccie) quanto basta gli ingranaggi girano bene, ho perso 3 ore nello spessoraggio e provando con spessori diversi, cmq quando mi è arrivato il fucile e lo smontato anke li le viti erano lentissime... quindi...
    Quindi non hai letto Pesantemente il tech center.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.