La cosa della batteria non è normale (salvo il caso di una raffica di 1min continuo!): se il pistone non va avanti allora tiene bene, fai un'altra prova di tiro portando l'HU a 0 (se hai un AK c'è una levettina da spostare verso la canna mentre se è un M4 devi girare la rotellina in senso contrario alle frecce stampate).
Ahab
Ragazzi Problema risolto! ho allentato un po le viti del gearbox, che bloccavano gli ingranaggi ed adessova benissimo, per quanto riguarda le boccole che sono dietro al selettore, ho messo 2 di quelle vecchie che si erano salvate, prova a non stringere al massimo le 2 viti in basso al gearbox. poi smonta e rimonta il sistema hop Up e vedi che si aggiusta
sara il gear box difettoso altrimenti lo dovrei chiudere senza spessori... oppure se avrei le dimensioni delle boccole vecchie lo chiudere anke con gli spessori
scusate l'ot, bella la cosa del leggere PESANTEMENTE![]()
esistono delle boccole in commercio con spessore meno di 3 mm? se è si,i si puo riparare cmq quando avvitavo il gear box lo strigenvo con tutta la forza... invece avvitandolo (senza lasciare spazio tra le due faccie) quanto basta gli ingranaggi girano bene, ho perso 3 ore nello spessoraggio e provando con spessori diversi, cmq quando mi è arrivato il fucile e lo smontato anke li le viti erano lentissime... quindi...

Quindi non è detto che se non era stretto in origine debba per forza andare bene così, il gear va stretto, altrimenti le vibrazioni farebbero allentare ancor di più le viti con conseguente apertura e la probabile distruzione di più di un componente interno.
Non è che per forza devi mettere i spessori, se gli ingranaggi non hanno gioco laterale e non si stringono chiudendo il gear, i spessori puoi non metterli.....