Quote Originariamente inviata da Baby Killer Visualizza il messaggio
ciao a tutti come da 3d ilmio colt ha il seguenti problemi secondo me dovuti ad uno solo
1-è completamente originale tranne la molla m100 se non sbaglio(cambiata x' dopo un po che lo usavo ha cominciato ad uscire a o,60)dopo averla cambiata la potenza non è cambiata di molto 0,70 premetto che il gruppo aria non ha perdite
2-spesso mi spara 2/4pallini alla volta
aprendolo ho notato che lo spingi pallino sparando a singolo resta arretrato e spesso anche in raffica fa lo stesso.
a mio parere il problema è dovuto all'asta spingipallino qualcuno puo confermarmelo prima che lo apro inutilmene
ciao e grazie
Oltre a svitare la vite del calcio come ti hanno consigliato gli altri, devi controllare che la molla reggispinta della T hop up funzioni correttamente.Quindi:
1- controlla che la canna interna con relativo T hop up abbiano la molla reggispinta e che il tutto flotti liberamente dentro la canna esterna.
2-Se la molla c'è , cambiala ,e mettine una più dura, eventualmente se troppo lunga la taglierai con un tronchesino.
Questo problema l'ho avuto su diversi CA tra cui il mio M4 SPC e mi fece dannare per la scarsa potenza di uscita nonostante avesse tutto perfetto nella meccanca e gruppo aria.
Che modello è ,e di che generazione è la tua ASG CA?