Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: problema su m4 CA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito problema su m4 CA

ciao a tutti come da 3d ilmio colt ha il seguenti problemi secondo me dovuti ad uno solo
    1-è completamente originale tranne la molla m100 se non sbaglio(cambiata x' dopo un po che lo usavo ha cominciato ad uscire a o,60)dopo averla cambiata la potenza non è cambiata di molto 0,70 premetto che il gruppo aria non ha perdite
    2-spesso mi spara 2/4pallini alla volta
    aprendolo ho notato che lo spingi pallino sparando a singolo resta arretrato e spesso anche in raffica fa lo stesso.
    a mio parere il problema è dovuto all'asta spingipallino qualcuno puo confermarmelo prima che lo apro inutilmene
    ciao e grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se lo spingipallino si muove avanti o indietro l'asta funziona
    probabilmente è colpa della vite del calcio, prova a svitarla tutta e riprova a sparare e vediamo se migliora.

da quanto ti da sti problemi ?

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

Mi accodo al problema: m4 CA nuovo uscita a 0.85 circa. Dopo 5o6 giocate cambio la molla con una m100. Ora fa 0.80 a hop up azzerato e 0.60 hoppato!!!
    Ho cambiato T-hp, canna e gommino con quelli di un altro m4: problema persistente. Quindi il problema è nel gear: che sia lo spingipallino? Il gruppo aria ha superato la prova siringa. Non so che fare!!

PS: ho sparato senza calcio, quindi vite assente, ma il problema rimane.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enrico.83 Visualizza il messaggio
    Mi accodo al problema: m4 CA nuovo uscita a 0.85 circa. Dopo 5o6 giocate cambio la molla con una m100. Ora fa 0.80 a hop up azzerato e 0.60 hoppato!!!
    Ho cambiato T-hp, canna e gommino con quelli di un altro m4: problema persistente. Quindi il problema è nel gear: che sia lo spingipallino? Il gruppo aria ha superato la prova siringa. Non so che fare!!

PS: ho sparato senza calcio, quindi vite assente, ma il problema rimane.

anche per te, svita completamente la vite del calcio e riprova a cronografarlo

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

il problema sussiste da un po mavisto che non lo usavo non mi interessava
    lo spingipallino rimane arretrato e non va avanti e indietro se non a fatica durante la raffica puo essere che laparte di astinache va sull' ingranaggio sia usurata?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baby Killer Visualizza il messaggio
    lo spingipallino rimane arretrato e non va avanti e indietro se non a fatica durante la raffica puo essere che laparte di astinache va sull' ingranaggio sia usurata?
    Ciao Baby! si è possibile! prova con un delayer se ce l hai...
    in questo caso comunque aprirei il gearbox per controllare.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma la hai svitata la vite del calcio?
    fallo e riprova!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ciao a tutti come da 3d ilmio colt ha il seguenti problemi secondo me dovuti ad uno solo
    1-è completamente originale tranne la molla m100 se non sbaglio(cambiata x' dopo un po che lo usavo ha cominciato ad uscire a o,60)dopo averla cambiata la potenza non è cambiata di molto 0,70 premetto che il gruppo aria non ha perdite
    2-spesso mi spara 2/4pallini alla volta
    aprendolo ho notato che lo spingi pallino sparando a singolo resta arretrato e spesso anche in raffica fa lo stesso.
    a mio parere il problema è dovuto all'asta spingipallino qualcuno puo confermarmelo prima che lo apro inutilmene
    ciao e grazie
    Oltre a svitare la vite del calcio come ti hanno consigliato gli altri, devi controllare che la molla reggispinta della T hop up funzioni correttamente.Quindi:
    1- controlla che la canna interna con relativo T hop up abbiano la molla reggispinta e che il tutto flotti liberamente dentro la canna esterna.
    2-Se la molla c'è , cambiala ,e mettine una più dura, eventualmente se troppo lunga la taglierai con un tronchesino.
    Questo problema l'ho avuto su diversi CA tra cui il mio M4 SPC e mi fece dannare per la scarsa potenza di uscita nonostante avesse tutto perfetto nella meccanca e gruppo aria.
    Che modello è ,e di che generazione è la tua ASG CA?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Oltre a svitare la vite del calcio come ti hanno consigliato gli altri, devi controllare che la molla reggispinta della T hop up funzioni correttamente.Quindi:
    1- controlla che la canna interna con relativo T hop up abbiano la molla reggispinta e che il tutto flotti liberamente dentro la canna esterna.
    2-Se la molla c'è , cambiala ,e mettine una più dura, eventualmente se troppo lunga la taglierai con un tronchesino.
    Questo problema l'ho avuto su diversi CA tra cui il mio M4 SPC e mi fece dannare per la scarsa potenza di uscita nonostante avesse tutto perfetto nella meccanca e gruppo aria.
    Che modello è ,e di che generazione è la tua ASG CA?
    scusa bomba ma cosa c'entra il gruppo HU con il fatto che lo spingipallino rimane arretrato?

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

Ho sparato SENZA calcio, quindi senza vite, ma nessun miglioramento.

Il CA ha qualche mese, ultima generazione! Ho provato con la canna di una altro M4 ed il problema rimane: ne deduco che non sia problema di molla T-hopup perchè non risolvo cambiando totalmente frontale.
    Pensavo di cambiare testa pistone (anche se l'attuale supera la prova siringa)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.