-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Sig 552 Golden Bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova da negozio
-UPGRADES O MODIFICHE: boccole metallo classic army, testa pistone element, molla 90 Lonex, spessoramento
-DESCRIZIONE PROBLEMA: mi avanza un pezzo.... e mi sono ritrovato il cilindro forato a metà anzichè 3/4
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: io che sono arrugginito dopo tanti anni di inattività
Ciao a tutti,
dopo aver comprato un Sig 552 Golden Bow e aver eseguito i doverosi lavori di rispessoramento, cambio molla etc... mi ritrovo di fronte due fastidi:
1) mi avanza quel benedetto pezzettino nero in foto che non riesco più a capire dove vada! Il piolino che sporge ha una molla interna....non riesco più a capire che cosa diavolo sia.
2) nel gearbox mi sono ritrovato il cilindro forato a metà anzichè 3/4....devo ancora provarlo ma chiedo: con molla da 90ms conviene cambiare il cilindro con uno forato a 3/4 o potrei lasciare quello? non sono un maniaco del pelo Joule, quindi anche se mi dovesse uscire a 0.8J mi andrebbe bene ugualmente.
Grazie mille a tutti per l'aiuto!
A presto,
Frankye


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			 Rimontaggio Sig 552 Golden Bow - avanza un pezzo e cilindro forato a metà
 Rimontaggio Sig 552 Golden Bow - avanza un pezzo e cilindro forato a metà
				


 
					
					
					
					
				 
						






 
			 Originariamente inviata da marco5684
 Originariamente inviata da marco5684
					

 
			 
						
 
			