-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Sig 552 Golden Bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova da negozio
-UPGRADES O MODIFICHE: boccole metallo classic army, testa pistone element, molla 90 Lonex, spessoramento
-DESCRIZIONE PROBLEMA: mi avanza un pezzo .... e mi sono ritrovato il cilindro forato a metà anzichè 3/4
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: io che sono arrugginito dopo tanti anni di inattività



Ciao a tutti,
dopo aver comprato un Sig 552 Golden Bow e aver eseguito i doverosi lavori di rispessoramento, cambio molla etc... mi ritrovo di fronte due fastidi:

1) mi avanza quel benedetto pezzettino nero in foto che non riesco più a capire dove vada! Il piolino che sporge ha una molla interna....non riesco più a capire che cosa diavolo sia.



2) nel gearbox mi sono ritrovato il cilindro forato a metà anzichè 3/4....devo ancora provarlo ma chiedo: con molla da 90ms conviene cambiare il cilindro con uno forato a 3/4 o potrei lasciare quello? non sono un maniaco del pelo Joule, quindi anche se mi dovesse uscire a 0.8J mi andrebbe bene ugualmente.

Grazie mille a tutti per l'aiuto!
A presto,
Frankye