Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: Chi mi aiuta a capire il perce?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao bomby,

io dico invece che nel dubbio è sempre meglio chiedere...

Converrai con me che non è carino dare del bugiardo e potenziale truffatore ad un "nuovo iscritto" solo perchè "nuovo iscritto"

In fin dei conti mi sembra di essermi attenuto scrupolosamente al regolamento che ho letto più volte prima di inserire l'annuncio.

Ho gia chiesto chiarimenti in merito e sono in attesa di risposta...

Mike

P.S.: sono tutto tranne che "un normale soft gunner"

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MikeSoft Visualizza il messaggio
    Ciao bomby,

io dico invece che nel dubbio è sempre meglio chiedere...

Converrai con me che non è carino dare del bugiardo e potenziale truffatore ad un "nuovo iscritto" solo perchè "nuovo iscritto"

In fin dei conti mi sembra di essermi attenuto scrupolosamente al regolamento che ho letto più volte prima di inserire l'annuncio.

Ho gia chiesto chiarimenti in merito e sono in attesa di risposta...

Mike

P.S.: sono tutto tranne che "un normale soft gunner"
    Lo ripeto ancora non conoscendoti ,hai 8 messaggi nel forum , hai inserito una descrizione della tua asg copiata da un negozio , hai messo delle foto di una asg nuova che ricordano proprio quelle della vendita di un negozio e non una asg usata e reale tipica di un usato anche io ho avuto la medesima sensazione ovvero che non fosse una inserzione reale . come ho premesso inizialmente i regolamenti ed la viglianza dei moderatori sono tesi ad unico obiettivo rendere sicuro il mercatino di Sam. E ti assicuro non è facile. Se fossi stato io il moderatore avrei fatto la stessa cosa. Ti consigli di chiedere chiarimenti direttamente a lui

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.