Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Prova di tiro [75mt]: G&G Gr16 custom

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Andando controcorrente io trovo giustissimo il limite entro joule.

Il softair è un cazzo di gioco! Non devi ammazzare ne fare male a nessuno.

Se vuoi gittate vai con il lasertag

MIREK
    Hai ragione, ma permettere SOLO ai BA di raggiungere almeno 1.5J non farebbe la differenza per quanto riguarda il dolore, anzi, stimolerebbe gli "sniper" a colpire da più lontano; rilanciando un po' questo ruolo per come è nella realtà e non per come è ora nel softair, dove un normalissimo stubby con la canna da 15 cm può competere in gittata con un cecchino

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma permettere SOLO ai BA di raggiungere almeno 1.5J non farebbe la differenza per quanto riguarda il dolore, anzi, stimolerebbe gli "sniper" a colpire da più lontano; rilanciando un po' questo ruolo per come è nella realtà e non per come è ora nel softair, dove un normalissimo stubby con la canna da 15 cm può competere in gittata con un cecchino

anche tu hai ragione , ma nel nostro gioco , lo sniper è solitamente quello a cui piace mimetizzarsi ed avere la soddisfazione di colpire a colpo singolo , se metti anche in conto delle distanze d'ingaggio uguali per tutti alla fine lo sniper si ritrova volente o nolente ad usare il BA alle medesime distanze delle asg .

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, ahime mi ritrovo d'accordo pure io. 1J per tutti. Purtroppo in quasi tutti in paesi sono riusciti ad accordarsi sulle potenze. Questo vuol dire, ad esempio, in Francia potrebbero giocare 2J anche in full auto. Ma si sono regolamentati in base al tipo di replica.
    Non dimenticate che siamo in Italia. Qui ognuno farebbe quel cazzo che vuole. Ok ci siamo già capiti.
    "Campo mio regole mie" e via di stubby in high speed a 2J. Scontatissimo.

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Un bb overjoule non ti fa male se sei ben protetto: è ovvio che se giochi a maniche corte, niente tattico frontale, un qualcosa lo senti. Ma questo anche a 0,99.

@Silent: non capisco allora perchè usi il P*, il bello del sistema ad HPA è che puoi regolare la potenza a seconda delle necessità andando di gran lunga overJ. Che senso ha un tippman / P* ecc. se giochi a basse potenze?

Che poi sinceramente io sarei stanco di vedere sempre e solamente ar15 / ak / g36 in campo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    Un bb overjoule non ti fa male se sei ben protetto: è ovvio che se giochi a maniche corte, niente tattico frontale, un qualcosa lo senti. Ma questo anche a 0,99.

@Silent: non capisco allora perchè usi il P*, il bello del sistema ad HPA è che puoi regolare la potenza a seconda delle necessità andando di gran lunga overJ. Che senso ha un tippman / P* ecc. se giochi a basse potenze?

Che poi sinceramente io sarei stanco di vedere sempre e solamente ar15 / ak / g36 in campo
    tutte chiacchiere sprecate , la legge e legge , al massimo 0,99 joule per cui lasciamo perdere tutte le consiederazioni sul se e cosa e perché non posso giocare a più di 1 joule

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    tutte chiacchiere sprecate , la legge e legge , al massimo 0,99 joule per cui lasciamo perdere tutte le consiederazioni sul se e cosa e perché non posso giocare a più di 1 joule
    La logica "vietato dalla legge = vietato discuterne" non mi è chiara.

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Non è vietato parlarne... È soprattutto inutile!

Comunque polarstar, co2, bomba atomica... Basta che sia entro il joule!

Lo Sniper si sveglia se vuole fare lo Sniper.

Per me il S.A. Deve essere una esperienza ludica e niente piu

MIREK

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Giocando solo ed esclusivamente in semi il p* mi da reattività e affidabilità che nessuna asg riuscirebbe a darmi. Inoltre sono sempre stato amante della silenziosità dei bolt action.
    Connubio perfetto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

La logica "vietato dalla legge = vietato discuterne" non mi è chiara.
    Perché questa discussione riguarda una prova di tiro o sbaglio? E perché per quanto ne possiamo parlare e discutere in Italia la legge dice max 0,99 j tutto il resto sono chiacchiere che non portano a niente

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.