Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Prova di tiro [75mt]: G&G Gr16 custom

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Se faccio leggere ste discussioni ad amici cacciatori che sparano ad ungulati a 500-600 m con un .380/7.62 mi ridono in faccia. Mi fermo qua, ma ragazzi torniamo sul pianeta bb che è meglio!!!

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

Ragazzi chiunque conosce la balistica e un minimo il funzionamento del l'hop up ci riuscirebbe! Softgunners stranieri hanno video in cui colpiscono da 112 tarde (100 mt circa) e si trattava di un cecco a co2 dove lui, con scopecam, mirava altissimo per colore il nemico! Fatevi una cultura ragazzi, migliorare si può sempre

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

ma che mettete in dubbio le mie capcità?
    No perchè se un asg ad un joule arriva a 75mt tutto è possibile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Prova di tiro [75mt]: G&G Gr16 custom

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    guarda ci ho provato, ho forato la cammera hop-uo alla stessa altezza del pressore, ma sul lato destro, in modo da imprimere la rotazione al pallino dx-sx ed ho risolto, quando sparo in linea retta verso nord, ma aimè se sparo a sud viene accentuato...

------ Post aggiornato ------
    Probabilmente perché o la canna o hop up avrà un difetto che non fa andare il pallino in linea retta... L'effetto coriolis comincia ad essere un problema da circa 800 1000 m
    È comunque prima del coriolis ce ne sarebbero di cose da guardare in balistica, come per es: vento , calore , inclinazione del tiro , errori di parallasse, grani dell ogiva ecc
    È forse non lo sai , per il tiro a distanze estreme perfino il sole può creare problemi con la temperatura che influisce sulla traiettoria insieme a pulviscolo e umidità

Fidati, a 75 m l'unico problema che si può riscontrare è i la scarsa potenza o la non corretta regolazione del hop up
    Oppure la canna storta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Damm; 22/08/2016 a 22:44

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

lo ammetto stavo scherzando...

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

è dal primo messaggio che mi è sorto il dubbio che Anubi stesse scherzando...

posso credere che con un asg si arrivi a 75 m, ma non con quella forza al bersaglio e in tiro teso... poi magari mi sbaglio, ma teso e preciso non ho mai visto nessuno oltre i 50 m.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BavarianLord29 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiunque conosce la balistica e un minimo il funzionamento del l'hop up ci riuscirebbe! Softgunners stranieri hanno video in cui colpiscono da 112 tarde (100 mt circa) e si trattava di un cecco a co2 dove lui, con scopecam, mirava altissimo per colore il nemico! Fatevi una cultura ragazzi, migliorare si può sempre

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    beh .. non è questione di farsi una cultura ma di giocabilità , ovvio che a palombella arrivi ed oltrepassi i 75 mt , ma ritrovarsi a campo aperto a sparare a qualcuno oltre i 75 mt non lo vedo proprio come il mio concetto di softair ... , il bello del softair è quello di arrivare "sotto" senza sputtanarsi non fare il tiro a bersaglio e tra l'altro a palombella da 75 mt !

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

E comunque fino a oggi a 0,99 joule neanche a palombella ci arrivi. Asg che ho preparato con kit aria dmac canna medio corta potenza 0,99 joule di media arrivano a 55 mt qualcosa anche in più , ho visto direttamente a casa della dmac asg arrivare a 60 mt in effetto hop up ma quello è. Quello che si apprezza con le teste dmac ed ovviamente con una preparazione ottimale della asg canna t hop up e gommino hop up, è soprattutto la precisione e stabilità del tiro per cui si rende possibile ingaggi in campo aperto a distanze dei 50 mt

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

https://youtu.be/AZUX1DpW_Rw

88 metri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e' Novritsch !
    https://novritsch.com/shop

ovviamente essendo un personaggio del genere le cose che si vedono vanno prese con la pinza... io finche' non vedro' con i miei occhi un fucile sparare a 75 metri possono farmi vedere su monitor qualsiasi cosa !

non serve nemmeno mensionarlo con fucili prossimi ai 3 joule non e' che ci voglia tanto... noi italiani con il limite dei 0,99 possiamo solo sognarcele quelle gittate.
    Ultima modifica di LA VOLPE; 26/08/2016 a 11:37

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.