Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Configurare un a&k lr300 per i 30bb/s

Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors

Predefinito Configurare un a&k lr300 per i 30bb/s

-MARCA E MODELLO:A&K LR300
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo
    -PALLINI USATI: G&G Peso: 0.20g G&G
    -UPGRADES O MODIFICHE: GB Modify torus 7mm, testa pistone T&T in abs, testa cilindro T&T in alluminio, cilindro VFC, spingipallino G&G, HU G&G, cavi modify
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: NON so come configurare il GB e come realizzare un custom high speed-TEMPO DEL PROBLEMA: ???
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11.1 2200 15C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): //
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Personale
    Ultima modifica di Claudio Bonanni; 12/12/2014 a 17:31 Motivo: Andare a capo

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Partire da un A&K per avere un'asg é come modificare una panda per portarla a correre contro le Ferrari. Questa marca é tristemente nota per i problemi di incompatibilità con altri pezzi.Ci sono numerose guide per l'high speed e molte belle discussioni, sarebbe meglio leggerle e poi chiedere per eventuali dubbi.Poi, come possiamo aiutarti se non sappiamo neanche a che rof sei ora

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudio Bonanni Visualizza il messaggio
    -UPGRADES O MODIFICHE: GB Modify torus 7mm, testa pistone T&T in abs, testa cilindro T&T in alluminio, cilindro VFC, spingipallino G&G, HU G&G, cavi modify
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: NON so come configurare il GB e come realizzare un custom high speed-TEMPO DEL PROBLEMA: ???
    questa volta hai il fucile o è sempre fantasia ? ... fino a ieri sera non l'avevi e ti hanno chiuso la discussione...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Partire da un A&K per avere un'asg é come modificare una panda per portarla a correre contro le Ferrari. Questa marca é tristemente nota per i problemi di incompatibilità con altri pezzi.Ci sono numerose guide per l'high speed e molte belle discussioni, sarebbe meglio leggerle e poi chiedere per eventuali dubbi.Poi, come possiamo aiutarti se non sappiamo neanche a che rof sei ora
    Bruno , forse nemmeno ha il fucile , almeno ieri non l'aveva e gli hanno chiuso il post .. ma se così non fosse mi scuso per aver dubitato, e rimaniamo in attesa dei dati rof, potenza etc etc ..

...ieri : https://www.softairmania.it/threads/...m-Modify-torus
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/12/2014 a 19:27

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

per questa asg, devi cambiare completamente il gruppo aria, ovvero cilindro, testa cilindro, testa pistone, spingi pallino, t hop up e gommino hop up, e quasi sicuramente modificare la canna perchè i gommini normali spesso montano male sulle canne A&K.
    Poi ti occorre un gran motore high speed , un pistone rinforzato meglio con cremagliera in metallo ma solo se hai qualcuno che sà settarti la meccanica ed il pistone.
    Alcuni motori con ingranaggi standard torque, alimentati con lipo potenti da 11,1 volts, già arrivano a 30 bb/sec, almeno io ci sono riuscito con dei miei motori custom, a questo punto su questi rof dovrai realizzare una corsa corta con almeno -2 o - 3 denti al settoriale ed usare molle dalla 100 alla sp 110.,
    Visto che non dichiari la tua "personale " esperienza, se ne hai poca , ti consiglio di lasciar perdere per non buttare via soldi e tempo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Spero di sbagliarmi ma mi sembra che al signor Claudio piaccia molto divertirsi alle nostre spalle!!!!

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Spero di sbagliarmi ma mi sembra che al signor Claudio piaccia molto divertirsi alle nostre spalle!!!!
    ..direi che e' un sognatore

Club
    Sparta Warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per questa asg, devi cambiare completamente il gruppo aria, ovvero cilindro, testa cilindro, testa pistone, spingi pallino, t hop up e gommino hop up, e quasi sicuramente modificare la canna perchè i gommini normali spesso montano male sulle canne A&K.
    Poi ti occorre un gran motore high speed , un pistone rinforzato meglio con cremagliera in metallo ma solo se hai qualcuno che sà settarti la meccanica ed il pistone.
    Alcuni motori con ingranaggi standard torque, alimentati con lipo potenti da 11,1 volts, già arrivano a 30 bb/sec, almeno io ci sono riuscito con dei miei motori custom, a questo punto su questi rof dovrai realizzare una corsa corta con almeno -2 o - 3 denti al settoriale ed usare molle dalla 100 alla sp 110.,
    Visto che non dichiari la tua "personale " esperienza, se ne hai poca , ti consiglio di lasciar perdere per non buttare via soldi e tempo
    Scusa il ritardo Bombardiere se non ti ho risposto subito, ma ero impossibilitato questi giorni, comunque ti ringrazio in anticipo. Io come pistone ora ho un modify quantum e vorrei sapere cosa intendi con "settare la meccanica e il pistone". Motorini particolari che mi consigli? Vorrei qualcosa che consumasse una quantità giusta di corrente (non come l'm120 che mi prosciuga la batteria in modo assurdo). Per quanto riguarda il settoriale, tu perciò dici che sarebbe meglio rimuovere almeno 2 o 3 denti al settoriale giusto?

Per quanto riguarda l'esperienza personale, ho seguito un corso da un meccanico noto e esperto nel settore, che sicuramente conoscerete tutti qui su Sam, però vorrei evitare di inserire il suo nome. Ho eseguito il corso a Gennaio e fino ad oggi ho più o meno 30 fucili alle spalle, però nessuno di questi è high speed. Infatti questo è il primo progetto high speed che vorrei svolgere.

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    No signor Picchio, semplicemente sono impegnato e non ho così tanto tempo di stare su Sam. Inoltre, per chi non leggesse bene, ma risponde solo per farsi 2 risate, sappia che so che marca è l'A&K e ripeto che uso solamente i gusci esterni. Infine vorrei sapere come vi prenderei in giro, se siete voi che avete chiuso 2 volte il post pur avendo scritto tutto quello che avevo da dire. Siamo arrivati al 3° post e ancora avete da dire... Se volete darmi una mano come ha fatto il gentilissimo Bombardiere ok e vi ringrazierei molto, ma se scrivete solo per darmi contro o altro, per favore evitate.
    Ultima modifica di Claudio Bonanni; 16/12/2014 a 17:11

Club
    ACPP

Predefinito

Scusa il ritardo Bombardiere se non ti ho risposto subito, ma ero impossibilitato questi giorni, comunque ti ringrazio in anticipo. Io come pistone ora ho un modify quantum e vorrei sapere cosa intendi con "settare la meccanica e il pistone". Motorini particolari che mi consigli? Vorrei qualcosa che consumasse una quantità giusta di corrente (non come l'm120 che mi prosciuga la batteria in modo assurdo). Per quanto riguarda il settoriale, tu perciò dici che sarebbe meglio rimuovere almeno 2 o 3 denti al settoriale giusto?

Per quanto riguarda l'esperienza personale, ho seguito da un meccanico noto e esperto nel settore, che sicuramente conoscerete tutti qui su Sam, però vorrei evitare di inserire il suo nome. ho eseguito il corso a Gennaio e fino ad oggi ho più o meno 30 fucili alle spalle, però nessuno di questi è high speed. Infatti questo è il primo progetto high speed che vorrei svolgere.

No signor Picchio, semplicemente sono impegnato e non ho così tanto tempo di stare su Sam. Inoltre, per chi non leggesse bene, ma risponde solo per farsi 2 risate, sappia che so che marca è l'A&K e ripeto che uso solamente i gusci esterni. Infine vorrei sapere come vi prenderei in giro, se siete voi che avete chiuso 2 volte il post pur avendo scritto tutto quello che avevo da dire. Siamo arrivati al 3° post e ancora avete da dire... Se volete darmi una mano come ha fatto il gentilissimo Bombardiere ok e vi ringrazierei molto, ma se scrivete solo per darmi contro o altro, per favore evitate.

hai seguito un corso di meccanica per asg ?? questa mi risulta nuova ma voglio crederti .. hai 30 fucili alle spalle e non ti bastano le guide per cominciare un HS ? .. questa è un po meno facile da mandare giù , cmq da che rof parti ? Potenza ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/12/2014 a 17:10

Club
    Sparta Warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    hai seguito un corso di meccanica per asg ?? questa mi risulta nuova ma voglio crederti .. hai 30 fucili alle spalle e non ti bastano le guide per cominciare un HS ? .. questa è un po meno facile da mandare giù , cmq da che rof parti ? Potenza ?

In Italia, qualche negozio fornisce dei corsi per le riparazioni/custom asg. Poi avevo chiesto nel post precedente se mi si poteva postare delle guide per fucili high speed ma non mi sono state postate. Partivo con un 17 BB/s e 0,70 di potenza. Però visto che ho cestinato tutta la meccanica vecchia (tranne il gruppo aria) è inutile che mi basi su i vecchi dati.

Club
    ACPP

Predefinito

In Italia, qualche negozio fornisce dei corsi per le riparazioni/custom asg. Poi avevo chiesto nel post precedente se mi si poteva postare delle guide per fucili high speed ma non mi sono state postate. Partivo con un 17 BB/s e 0,70 di potenza. Però visto che ho cestinato tutta la meccanica vecchia (tranne il gruppo aria) è inutile che mi basi su i vecchi dati.
    Quali negozi sono ? magari hanno bisogno di collaborazione, anche se un negozio che vive con l'assistenza che si dia la zappa sui piedi , insegnando come riparare asg mi sembra strano ... cmq a noi , quindi tranne il gruppo aria hai tutto ex novo ? che motore monti ? pistone quale hai 15 o 14 denti ? cremagliera tutta in metallo o parzialmente in metallo ? facciamo una cosa fai una foto del motore e gear aperto per capire com'è messo ? Magari ci viene piu facile darti una mano .. dimenticavo high speed che intendi ... 25/30/35 bbs ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/12/2014 a 18:23

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.