Originariamente inviata da
666ste
ciao...il gb che monta quella serie(coi cuscinetti da 8 e i fotellini dietro vicino al guidamolla)e' uno dei meglio che c'e' in circolazione e le sue boccole cuscinettate vanno benissimo quindi lasciale...la terna originale e' gia torque quindi se la cambi va cambiata tutta in quanto il conico non e' compatibile con i centrali standard...il conico marui non e' il massimo in questo utilizzo di singoli ripetuti e cattivi,quindi opta per una terna massiccia di rapporto standard...io mi trovo molto bene coi lonex pero' il conico vuole il pignone di pari marca quindi lonex...il merf e' un ottimo mosfet e ti da la possibilita' di settare i voltaggi a piacimento...con questo sistema puoi mettere anche dei 13-1 con corsa corta,e con un bombmotor da 11.1 settare il merf in modo tale da avere 11.1v per il singolo e voltaggi percentualmente minori a raffica,ovvero 100% in semi e ad esempio 70% in full,in piu' ha il 3 burst che secondo me e' il massimo...se ci giochi per un po la raffica la dimentichi...anche perche' quello scarrellamento mi sembra abbastanza cattivo per rof elevati...