Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: [COME FARE] Reattività Grilletto [CA36C Blowback 2014 ed.]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ciao...il gb che monta quella serie(coi cuscinetti da 8 e i fotellini dietro vicino al guidamolla)e' uno dei meglio che c'e' in circolazione e le sue boccole cuscinettate vanno benissimo quindi lasciale...la terna originale e' gia torque quindi se la cambi va cambiata tutta in quanto il conico non e' compatibile con i centrali standard...il conico marui non e' il massimo in questo utilizzo di singoli ripetuti e cattivi,quindi opta per una terna massiccia di rapporto standard...io mi trovo molto bene coi lonex pero' il conico vuole il pignone di pari marca quindi lonex...il merf e' un ottimo mosfet e ti da la possibilita' di settare i voltaggi a piacimento...con questo sistema puoi mettere anche dei 13-1 con corsa corta,e con un bombmotor da 11.1 settare il merf in modo tale da avere 11.1v per il singolo e voltaggi percentualmente minori a raffica,ovvero 100% in semi e ad esempio 70% in full,in piu' ha il 3 burst che secondo me e' il massimo...se ci giochi per un po la raffica la dimentichi...anche perche' quello scarrellamento mi sembra abbastanza cattivo per rof elevati...
    Faro' una ricerca per quanto riguarda i lonex. Personalmente non ho mai avuto problemi con gli ICS. Si potrebbe usare il nuovo conico ICS, solo che non so se il nuovo pignone ICS e' degno di nota o no. Cercherò' qualcosa in merito prima di iniziare il custom. Inoltre come detto nel mio messaggio precedente, penso di optare per un conico che abbia 6 o 8 dentini per l'antireversal.

Ho trovato altro materiale per quanto riguarda il MERF 3.2 e sono proprio curioso di provarlo, e' già nella lista degli acquisti. In più', vorrei capire se con questo mosfet e' possibile lasciare il semi e optare per il burst al posto dell'auto. Se si puoi fare una cosa del genere, abbandonare la raffica sara' solo un piacere!

La corsa corta la faccio a prescindere. L'ho sempre fatta nelle precedenti repliche, questa non sara' da meno.

Grazie!!

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    confermo è il merf 3.2 . Concordo con quanto detto da Stefano, se non ricordo male ho recensito la tua replica , ma nella versione normal cost, ha lo scarrellamento tra i più potenti tra quelli da me provati , e non và daccordo con i rof elevati, anzi si blocca sopra i 24-25 bb/sec o cosi mi pare succedesse. Io ho trovato ottimi conici anche tra ingranaggi low cost, ed avevano molti punti di fermo per l'antireversal, per quello che dei farci tu , il conico Marui non è indicato.
    Per gli ingranggi conici, questo è l'ingrnaggio più robusto presente nei gear box, per cui non focalizzarti troppo sulla marca. Per presunti problemi di accoppiamento dei conici in base al pignone motore, io ad oggi non ne ho mai trovati con nessuna tipologia di marca di pignoni, ho sempre regolato tutto con uno spessoramento ad hoc degli ingranaggi
    La tua recensione sul CA36C l'ho letta tempo fa. Molto ben fatta. E' stata la spinta che mi ha portato a comprarla.

Se, e dico se, mi accorgo che lo scaricamento da problemi, cosa di cui avevo già' chiesto a TEX tempo fa, mio malgrado ne faro' a meno.
    Ma, dato che il mio custom prevede il SOLO utilizzo del singolo (e spero anche del burst se riesco a sostituire la raffica) penso che lo scaricamento possa reggere. In oltre cercherò di tenermi su un ROF molto basso a prescindere. Vorrei solo tanta coppia, non mi interessa affatto l'high speed.

Conico marui gia' scartato, don't worry.

Grazie come sempre!!

Dimenticavo: Con il suddetto mosfet è, quindi, possibile in qualche modo, rilassare la molla ad ogni fase di singolo effettuato avendo così un meccanismo sempre pronto alla fase di fuoco?

----------

Beh, terro' aggiornato il primo topic man mano che vado avanti con il custom e la ricerca, vediamo se riesco a fare di questo topic una guida più' o meno definitiva sull'assemblaggio di un custom che tende ad avere un grilletto reattivo.

Inoltre penso proprio che prendero' il G&P m180, il che potrebbe essere "roba golosa" per molti dato che ancora nessuno sul forum ne ha provato uno con tanto di risultati. Avevo trovato solo un'utente che se ne era impossessato, ma poi non se ne e' saputo più nulla.
    Ultima modifica di Pandoso; 11/12/2014 a 15:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.