
Originariamente inviata da
bombardiere
ti serve un motore potente , e rapidissimo ad entrare in coppia, ovvero un motore con magneti al neodimio, tarato per girare con una lipo da 11,1 volts da almen 2000mA 25-30 C costanti. Il motore deve essere con magneti al neodimio e tarato per non essere veloce in rof, al massimo deve andarti sui 24 -25 bb/sec,ma importante sia rapido ad entrare in coppia, deve essere ventilato per disperdere quanto più calore possibile , visto l'uso intensivo del singolo. Il pistone deve essere con cremagliera in metallo ben settato.Ingranaggi rinforzati a rapporto standard, se non userai mai il full auto potresti optare per i 13:1 sarà tutto più rapido, altrimenti prendi centrale e settoriale ics.
Per il motore, ti dico subito che in commercio non troverai niente che faccia al caso tuo, per questo motivo da alcuni anni i motori me li faccio da me e sono sempre in continua sperimentazione.
Per tutto il resto il gear va rilavorato alla perfezione per evitare attriti , ed impuntamenti esattemente come per l'hig speed