-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G36 classic army Proline
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usata, tempo di vita sconosciuto
-UPGRADES O MODIFICHE:Modificato un po di tutto per farlo diventare un high speed ma in questo caso e irrilevante dato che la meccanica senza considerare la gabbia motore funziona.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho comprato l asg usata qui su sam, arrivata funzionante, ma una parte della gabbietta e rotta. Per la meccanica normale "nessun" problema, ma per l high speed la gabbia non tiene il motore bene in sede, quindi il pignone non ingaggia bene il conico. Ho provato a ricreare la parte mancante ma con scarsi risultati.
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l ho comprato
-BATTERIA E SPECIFICHE:irrilevante
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: per ora sconosciuta, comunque sotto il joule
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: irrilevante
Mi serve una gabbietta nuova per il g 36, ma l unica che ho trovato e da giovani marmotte e costa un po troppo per i miei gusti. Su un altro sito ho trovato una gabbia motore della src che pero e un po diversa, e chiusa su entrambe le parti. Li dicono che e compatibile sia marui che classic army ma dei rivenditori non ce mai da fidarsi troppo.
Ho gia usato il tasto cerca trovando pero risultati contrastanti.
https://www.softairmania.it/threads/...za-G36/page385
Qui l utente deltadracon dice di aver montato la gabbia su un g 36 jg che e uguale sia al marui che al classic army.
https://www.softairmania.it/threads/...tore-g36/page2
qui al utente colombiano hanno detto che la gabbia e incompatibile... Qualcuno ha detto che e per ak ma non e cosi. Anzi e molto simile alla gabbia a "C" normale.
Quindi... Ce qualcuno che HA PROVATO a montare la gabbia motore della src su un g 36 jg,ca o marui ?
Non chiedo a chi ha sentito dire, oppure che gli sembra diversa quindi non compatibile o a chi crede sia per ak, ma a chi ha realmente provato. Se ce da fare un po di lavoretti di dremel per me non e un problema, basta che sono sicuro si possa fare.
la gabbia e questa![]()