Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Gabbia motore g 36

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Gabbia motore g 36

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G36 classic army Proline
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usata, tempo di vita sconosciuto
    -UPGRADES O MODIFICHE:Modificato un po di tutto per farlo diventare un high speed ma in questo caso e irrilevante dato che la meccanica senza considerare la gabbia motore funziona.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho comprato l asg usata qui su sam, arrivata funzionante, ma una parte della gabbietta e rotta. Per la meccanica normale "nessun" problema, ma per l high speed la gabbia non tiene il motore bene in sede, quindi il pignone non ingaggia bene il conico. Ho provato a ricreare la parte mancante ma con scarsi risultati.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l ho comprato
    -BATTERIA E SPECIFICHE:irrilevante
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: per ora sconosciuta, comunque sotto il joule
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: irrilevante

Mi serve una gabbietta nuova per il g 36, ma l unica che ho trovato e da giovani marmotte e costa un po troppo per i miei gusti. Su un altro sito ho trovato una gabbia motore della src che pero e un po diversa, e chiusa su entrambe le parti. Li dicono che e compatibile sia marui che classic army ma dei rivenditori non ce mai da fidarsi troppo.
    Ho gia usato il tasto cerca trovando pero risultati contrastanti.
    https://www.softairmania.it/threads/...za-G36/page385

Qui l utente deltadracon dice di aver montato la gabbia su un g 36 jg che e uguale sia al marui che al classic army.
    https://www.softairmania.it/threads/...tore-g36/page2
    qui al utente colombiano hanno detto che la gabbia e incompatibile... Qualcuno ha detto che e per ak ma non e cosi. Anzi e molto simile alla gabbia a "C" normale.

Quindi... Ce qualcuno che HA PROVATO a montare la gabbia motore della src su un g 36 jg,ca o marui ?
    Non chiedo a chi ha sentito dire, oppure che gli sembra diversa quindi non compatibile o a chi crede sia per ak, ma a chi ha realmente provato. Se ce da fare un po di lavoretti di dremel per me non e un problema, basta che sono sicuro si possa fare.
    la gabbia e questaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GABBIETTA_MOTORE_G36_SRC__SG36_13__1_971.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   27.7 KB 
ID: 254975

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Le gabbie motore per G36 che ho avuto per le mani erano tutte aperte sulla parte anteriore e non chiuse stile quelle per AK...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per i marui, classic army e golden bow anche per me e cosi, pero gli src pare abbiano la gabbia chiusa su entrambi i lati come si vede nella foto in questa recensione https://www.softairmania.it/threads/...C2%B0-versione
    Conosco un tipo con un g 36 src e nel caso riesco a convincerlo a prestarmelo faccio la prova, senno sono qui ad aspettare qualcuno che abbia provato...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Al 90% avrai problemi di grip ( non credo che quella gabbia possa entrare in una grip "normale").

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, questo ce la faccio ad intuirlo gia da solo... Ho chiesto apposta nel caso qualcuno abbia dati "certi" , che abbia provato. Nel caso riuscissi a procurarmi gratis una di queste gabbie postero i risultati qua sul forum, altrimenti ne comprero una e molto probabilmente daghe de dremel...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Al 90% avrai problemi di grip ( non credo che quella gabbia possa entrare in una grip "normale").
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    concordo
    Stavolta invece ho avuto fortuna. Sono riuscito a farmi prestare un g36 src. Ho preso il suo gear con tanto di gabbia e l ho messo nell impugnatura del classic army.
    Ci sta e meraviglia. Sebbene sia rinforzata la parte inferiore e uguale a quella delle gabbie a "C" quindi tutto combacia.
    Inoltre ha il vantaggio di non deformarsi come le gabbie a "C" se lasciate fuori dall impugnatura ed e l unica che ho trovato in italia/san marino ad un prezzo accessibile, intorno ai 10€.
    Come alternativa senno c era quella da giovani marmotte a 26€

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ottimo! Buono a sapersi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.