Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Aumentare rof su m4 lone star

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thenewgunner Visualizza il messaggio
    Il motore si é abbastanza lento, quindi sé monto dei cavi argentati una 11.1 me la regge?
    il motore che hai è un high torque molto lento, se vuoi aumentare ilrof arrivando almeno a 20-22 bb/sec devi metterci su una lipo da 11,1 volts con buon amperaggio e scarica a patto che dentro il lavoro sia stato fatto bene, e che ci monti su un pistone serioe e rinforzato. Su tutte le asg che sto preparando per essere usate con le 11,1 volts e sopratutto con miei motori, monto sempre un pistone con cremagliera in metallo,ma pochi meccanici sono capaci di settare bene meccanica e pistone con cremagliera in metallo , in modo da poter stare abbastanza tranquilli con l'uso.
    Come regola generale,oggi pochissimi motori out of the box , possono sopportare a lungo usi continuii di lipo da 11,1 volts , peerchè non sono stati progettati per queste batterie e queste energie.Per questo da tempo ormai i motori me li faccio da me.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte! Oggi provo una 9.6 e vi faccio sapere

Spina L'avatar di arobby
    Club
    DOG ONE

Predefinito

Ciao ti confermo quanto scritto da altri che i Lone Star non hanno un motore performante e con lipo da 7.4V raggiungi i 14/15 bbs.
    I componenti interni sono di buona fattura e con il giusto spessoramento e piccole accortezze puoi utilizzare le 11.1V, magari una 15C per evitare lo spunto iniziale sul pistone in pom.

Con una 11.1V potresti arrivare sui 19/20 bbs

Ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato il fucile con una 9.6V carica e la raffica risulta comunque "moscia", al chrono erano 17bb/s...quindi credo che vado a cambiare il pistone e ricontrollo spessoraggio ed ingrassaggio..il pistone arancione ics dite che va bene? Regge una 11.1?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thenewgunner Visualizza il messaggio
    ho provato il fucile con una 9.6V carica e la raffica risulta comunque "moscia", al chrono erano 17bb/s...quindi credo che vado a cambiare il pistone e ricontrollo spessoraggio ed ingrassaggio..il pistone arancione ics dite che va bene? Regge una 11.1?

Se con la 9.6 sei arrivato a 17, con la 11.1 dovresti farli tranquillamente 20 bb/s. Se è la prima volta che lo apri da solo, fai molta attenzione a non danneggiare faston, contatti, cavi e quant'altro, oltre ovviamente al resto del fucile. Leggi, leggi e leggi quante più guide possibili qui sul forum prima, specialmente quelle riguardanti lo spessoraggio. Dai un'occhiata anche alle discussioni tra i commenti e se hai dubbi chiedi prima di fare qualunque cosa.
    Se cambi pistone, ti consiglio una buona guida per fare poi una verifica in seguito
    https://www.softairmania.it/threads/...%C3%A0-pistone

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.