Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema colpo singolo su we katana

Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados

Predefinito Problema colpo singolo su we katana

Salve a tutti ,
    Chiedo un parere a voi esperti del settore
    Ho da poco comprato un katana raptor della we (bellissimo esteticamente [per i miei gusti ovviamente XD], intrigante nella struttura interna, ma nel mio caso non vale i soldi spesi )
    Già da nuovo un sacco di problemi !
    Ma va bhe tornando a noi...

Dopo rispessorato il gear messo gommino hop-up e canna più performante, mi ritrovo col fucile che a singolo spara un colpo si e uno no, mentre a raffica non perde un colpo.

Quindi eliminando dai soliti problemi:

Caricatori che non pescano,
    Limature allo spingipallino,
    Delayer,
    Spessoramento,
    Perdite di aria ,
    (almeno quello è ottimo visto che su 5 colpi 3 sono stati costanti 0,71 uno 0,70 e uno 0,69)

Cosa mi rimane?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Modica il post come da regole e sii preciso nel descrivere cosa hai fatto e se hai sostituito qualcosa.

https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados

Predefinito

Usando il cerca non ho visto articoli tanto diversi da come ho impostato il mio ... Comunque ti ringrazio di avermelo fatto notare e elenco gli interventi .
    Il fucile l ho acquistato nuovo settimana scorsa, faceva un rumore acuto già da nuovo come se volesse sgranare da un momento all altro quindi ho deciso di metterci mano... So che prima sparava bene a singolo e che secondo il negoziante avendolo provato sparava a 0,80 j con pallini da 0,20gr.
    Smontandolo ho cambiato le boccole mettendo quelle cuscinettate, gli ingranaggi mettendo una terna high speed (13:1 della synthesis) nuova di pacca che volevo mettere su un altra asg...
    Quindi rispessorato .
    Motore originale
    Gruppo aria originale e neanche aperto
    Sostituito Gommino hop-up con
    Uno della wartech
    E canna sistituita con una madbull 6,03.
    Finiti questi interventi il sabato sera sul tardi ho visto che il tutto girava ma non ho potuto provare il tiro e il joule visto che l xcortech l aveva il mio amico.
    La domenica mattina lo provo e il rumoraccio era diminuito , ma ancora presente, sparava tutto a destra e con pallini da 0,20 segnava 0,50j.
    ...e il colpo singolo funzionava bene

Lo riapro il giorno dopo e rispessoro il tutto partendo dal conico (seguendo le varie guide trovate sul forum)

Il rumore sparito
    Passo a controllare la canna e la T hop -up e noto una protuberanza sulla destra nel gommino .
    Smonto il gommino e noto una bava di fusione proprio tra il labbro e il rinforzo interno.
    Rimonto il gommino originale sulla madbull,monto il tutto e provo una raffichetta.
    Tutto ok !
    Provo il joule a questo punto faccio il primo tiro e segna 0,71j (sempre con pallini 0,20gr)
    Faccio il secondo ed esce a vuoto.. Faccio il terzo e sempre 0,71j provo un quarto e di nuovo a vuoto il quinto 0,70j e il sesto di nuovo a vuoto ... Allora mi sorge un dubbio e provo una serie di rapidi singoli ...
    E infatti mi accorgo che spara uno si e uno no, mentre poi provando la raffica non ne perde uno
    Come batteria monto una lipotech 2 celle separate 7,4 v 25c 2400mah comprata apposta insieme al fucile visto è il primo che devo alimentare da un crane

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di BigOne; 26/03/2014 a 21:16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

Ciaqo ascolta è un problema che i katana danno tutti per via delle potenze a noi concesse c è un problema di aggancio testa pistone spingipallino
    comunque ti linko una discyussione dove,dalla trentesima pagina in poi,ci sono configurazioni e teorie degli utilizzatri(me compreso) e qualche disparata soluzione dal ingrassare un particolare gommino (vedi recensione) tutte le domeniche a cmbiate tutto l interno del gruppo previo una mdifica di un utente al provare lo spingipallino future energy (che tra l altro io sto per testare che ho distrutto l originale) comunque buoa lettura trovi tutto cio che ti seve qui
    https://www.softairmania.it/threads/...a-M4-A1-Ris-WE

Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados

Predefinito

grazie andrea

Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados

Predefinito

se la cosa puo' aiutare qualcuno nel mio caso ho risolto ripulendo il cilindro del gruppo aria insieme a tutte le componenti e ingrassando gli o-ring (soprattutto con particolare cura a quello trasparente sulla testa pistone)

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

se vuoi un consiglio, costituisci quell'oring con uno systema per ptw, cod CU-009.
    ciao

Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados

Predefinito

grazie pietro..mi sto gia attrezzando per rimpiazzare buona parte dei pezzi we con i componenti ptw

Spina
    Club
    red phoenix

Predefinito

ciao...
    vedo che questo post e' vecchiotto ma se posso scrivo la mia .
    Ho da poco completato un we katana , e come tutti avev il solito problema del colpo singolo. Avevo letto sia questa discussione che l'altra composta da aoltre 50 pagine.
    Anzitutto , ma ormai l'avrai scoperto , attento a cambiare ingranaggi , perche ricorda che di serie monta 16:1 a corsa corTa , quindi con 4 denti in meno.
    Il pistone di serie non ha 15 denti.
    Gommino da cambiare subito , io ho provato sia un g&G verde che un Prometheus viola. In questo modo il colpo singolo funzionava bene su ogni colpo.
    O per lo meno lo credevo . In campo , con temperatura sotto i 20 gradi , il famoso oring interno della testa pistone si irrigidisce e non permette l'inserimento del nozzle dello spingipallino...pertanto salta un colpo , mentre in raffica l'inerzia aiuta e praticamente riesce sempre l'inserimento.
    Un collega suggeriva uno spingipallino fatto ad hoc .
    Esatto , quello e' il problema. Io ho modificato quello esistente , con paziente lavoro di dremel e limetta....fino a diminuire l'attrito durante l'incastro.
    Poco alla volta facendo prove con cilindro freddo ( messo in frigorifero).
    Ho ottenuto la giusta interferenza tra oring e nozzle , ed ora non perde un colpo.

In generale il we katana ha necessitato di tantissime modifiche ;
    riallinemanto del gear box
    modifica al sostegno tubo posteriore per passagio dean
    ascu 4
    motore
    e poi la parte estetica.

Ad ogni modo direi soddisfatto .
    Ultima modifica di bond1977; 03/11/2015 a 18:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads272359-Problema-colpo-singolo-su-we-katana

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.