Ciao a tutti! ho deciso di modificare il mio M4 aumentando il ROF cone le seguenti modifiche. ma non è filato tutto liscio come volevo
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 GR 15 raider G&G
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata da circa 2 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: boccole 8 mm in acciaio piene,guidamolla cuscinettato,ingranaggi SHS 13:1 eagle force, pistone ICS con 7 denti in metallo,cilindro eagle force x canna da 27 cm,molla sp 100,testa cilindro in alluminio con doppio oring eagle force, motore SHS classic army/ motore ICS 3000
-DESCRIZIONE PROBLEMA: dopo un paio di colpi il gear box si blocca il motore non gira più il pistone resta arretrato vicino al guidamolla
-TEMPO DEL PROBLEMA: due giorni che non riesco a risolvere questo inceppo
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 1100 mh 25 c / lipo 7,4 1400 mh 20 c / lipo 7,4 2000 mh 20 c
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,87
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io che sono alle basi per qnt riguarda la meccanica ma insieme a un mio amico di squadra che di fucili ne ha già fatti un po al resto della squadra.
Montando il motore SHS classic army si sentiva un click e i contatti si scaldavano,quindi abbiamo pensato che non riuscisse a tirare molle cosi dure anche se ho visto quel motore su altri fucili tirare molle da 100, allora proviamo a mettere un motore ics 3000 , risultato un paio di colpi e poi il gb si è bloccato con il pistone vicino al guidamolla. ho fatto gia le dovute prove per quanto riguarda la scorrevolezza del pistone a gb chiuso e si muove senza problemi, ricontrollato lo spessoramento ma tutto ok. Non riesco a venirne fuori da questa situazione gia ho dovuto mettere da parte il motore shs 35 euroxke non riusciva a girare e gia ho le palle girate x qst, me montando un motore ics 3000 ke in teoria dovrebbe comprimere molle da trattori mi si blocca il gb con il problema ke vi ho scritto.sono accetti tutti i pareri, vi ringrazio anticipatamente