-MARCA E MODELLO: G36C JG
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprata qualche settimana fa.
-UPGRADES O MODIFICHE: Motorino G&P m120, gruppo aria Lonex con testa pistone antivuoto in polimero, guidamolla Lonex con cuscinetti, terna ingranaggi Aim Top con pistone compreso con tutti i denti in metallo tranne il secondo che non c'è. Avevo messo anche queste ma poi le ho tolte: contatti lonex, asta spingipallino lonex v3, molla SMK100.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Sparando in COLPO SINGOLO con una lipo 11.1 1300maH 20c (con lipo 7.4 e 8.4 il gb non si degna di muoversi, il motorino si contorce e si sente come un clic, ma non spara) i contatti incominciano a scaldarsi e il fusibile si piega a poco a poco e se continuo a premere ripetutamente va a finire che salta. Tutto questo in colpo singolo, non oso immaginare a raffica.
Premetto che lo spessoramento non è che non mi riesca, ma con quegli ingranaggi è veramente difficile, perchè sugli alberi del centrale non c'è quel pezzettino in più che permette agli spessori di rimanere in cima, almeno sul centrale, e non c'era nemmeno sul settoriale finchè non ho messo un delayer; e gli ingranaggi fanno si e no 1 giro e mezzo a vuoto.
Insomma, mi pare che la meccanica si sforzi troppo e di conseguenza si scaldi tutto. Il fusibile originale che era da 30A mi è saltato all'inizio in seguito a contatti attaccati al contrario sul motorino, così l'ho sostituito con uno da 25A poichè in giro non ne ho trovati da 30; comunque sia non credo che quello sia il problema principale.
Lo stesso problema c'era comunque anche con i pezzi che poi ho smontato, anzi, con la SMK100 dopo due colpi il pistone si bloccava a finecorsa.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando ho richiuso il gb dalle modifiche fatte.
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11.1 1300maH 20c ( con altre batteria il gb nemmeno si muove).
Qualcuno che abbia avuto la stessa esperienza o qualche consiglio?