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Discussione: Contatti del gearbox che si scaldano e fusibile che si piega.

  1. #11
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    Sono auto-spessoranti....... bella caz..ata!!!!! Da Obi hanno delle bacchette con foro diametro 3mm. ...... perfette per fare i distanziali!!!!

  2. #12
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    14 May 2012
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    Ho provato anche con quegli spessori e quelle mollettine! Ma se li metto gli ingranaggi non girano proprio!

  3. #13
    SAM Maniaco


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    pantera sac asd
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    Quote Originariamente inviata da Battio95 Visualizza il messaggio
    Ti do subito il link della recensione che c'è qui su sam: https://www.softairmania.it/threads/...aggiunto-video
    allora qui si tratta di ingranaggi autospessoranti con mollette e guidamollette, personalmente non mi sono mai piaciuti , ancor più se dedicati ad una terna high speed rapporto 16:1 , ma diciamo che non dovrebbero portarti al problema che hai se comunqu hai fatto tutto per bene.
    Quindi, terna high speed + motore high speed , questo di norma o normalmente porta molto carico al motore , e quindi allo spunto le correnti saranno elevate nell'ordine dei 15 ampere o più. Quindi fusibile da 25 o 20 ampere.
    Allora dovrai impegnarti per eseguire comunque uno spessoramento ottimale, se ci riesci metti delle boccole sugli alberi al posto di molletta e guidamolletta. Poi cosa molto importante , assicurati che quel pistone scorra bene sulle sue guide, e per farlo devi fare una prova a secco con gear vuoto di ingranaggi, molla , cilindro ed tutto il resto, metti il pistone nelle sue guide e chiudi per bene il gear box , avvitando le viti e mettendo anche la slitta di chiusura superiore.A pistone tutto dietro , inclini il gear in avanti ed il pistone deve cadere liberamente , se non lo fà non scorre nelle guide e pertanto dovrai lavorarti le guide del pistone

  4. #14
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    14 May 2012
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    Provvederò, grazie mille

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