Perfetto! Grazie! Hai invece qualche consiglio per la batteria??? Grazie
Perfetto! Grazie! Hai invece qualche consiglio per la batteria??? Grazie
la batteria sanyo da quando tempo è ferma ?
Se è ferma da molto tempo anche se nuova , potrebbe essersi addormentata. Prova a scaricarla a zero con uno scaricabatterie , quindi ricaricala bene , più è lenta la carica meglio è , 500 mA per una batteria da 1700ma son tanti,per cui dovrai abbassare il tempo di carica , con 500mA dovresti caricarla per 4-5 ore al massimo , se continua a fare la stessa cosa o è andata o non riesce a darti gli ampere di scarica necessari
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ciao bombardiere, ho fatto vari cicli di ricarica, niente, è solo migliorata ma comunque ancora mi tocca giocare con la vecchia intellect 8,4 che non muore mai :P la kr sanyo è nuova di zecca
ho aperto un 3d apposito.
https://www.softairmania.it/threads/...43#post3719143
Grazie dei consigli
Comunque a me hanno mandato da un noto negozio dei gommini marui, mi sono arrivati in una bustina di plastica, tutti acciaccati!!! Strano per essere roba marui... Comunque andavano bene!
Senza loghi ? La Marui è ben precisa belle buste riempie sempre di fogli foglietti ne e esalta la marca in ogni etichetta..Originariamente inviata da Cybergianlu
Perfetto ringrazio il noto negozio per la fregatura che ci ha dato!!! Ho notato che in tanti in questo mondo sono pronti a mettertelo subito dove dico io!!! Bisogna stare svegli
Mi sembrava strano che un top brand come marui imbustasse in bustine di plastica i ricambi, specie il gommino hop up. Il mio guarder era messo in un pezzo di plastica che replicava la canna per non farlo acciaccare esempio. Mah!
la mia esperienza diretta , sia di acquisto da noto negozio italiano che da noto negozio san marinese.
Se ci riesci acquista una gommina marui in confezione singola , rigorosamente marcata marui , insomma che sii certo che sia un pezzo originale marui e poi fammi sapere
---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:14 ----------
non sei l'unico purtroppo ad avere avuto questa esperienza, pensa che tramite un amico che doveva fare un ordine ne acquistai 10 da un noto negozio italiano, col risultato di avere della robaccia difettosissima , ogni colpo un inceppo.
ragazzi ho un problema! oggi ho cronografato l'asg, il risultato è stato 17 pallini/s, 0,6 joule (Trai 0,55 e i 0,62) e 74m/s.
Considerato che la prova siringa era ok e ne sono certo, ho provato ad allentare il calcio, niente stessa cosa.
ho smontato l'upper e ho notato che la t era incastrata nell'outer barrel. ho ingrassato lo spingipallino e ho notato che a sx lavora molto, a dx non tocca. ho provato anche a fare una prova smontando l'outer barrel e lasciando la t montata sull'asg ma i valori restano i stessi. é possibile che una t hop up che non mollegga mi fa perdere cosi tanto in potenza oppure il problema sarà da un altra parte??? sto facendo la modifica alla t hop up come dalla guida che mi avete consigliato, per farla molleggiare di piu.
(sono sicuro che il cronografo è impostato bene perchè ho cronografato il mio vecchio marui che gioca a 5/6 anni e avrà un milione di pallini sparati ed usciva sui 0,70 e 15bb/s, valori alla norma per un marui originale del 2006).
Grazie ancora
eventualmente posso mettere del teflon o altro tra gearbox e T hopup? fatemi sapere, grazie![]()