Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Suono strano G&P m16a4

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

assolutamente no.. è un rumore più meccanico, è come un "clang"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non puo essere niente.
    o non ci capiamo e parliamo di due cose diverse o ce qualcosa di rotto che si muove.
    riesci a fare un filmato con un audio discreto?
    senno non finiamo mai...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

è che non saprei dove caricare il video però non penso sia qualcosa di rotto in quanto se fosse rotto qualcosa non sparerebbe così bene o comunque non riscontrerei questa cosa un colpo sì e uno no D: in ogni caso, ora provo a vedere come fare col video, intanto non saprei come spiegarmi esattamente ma 1 colpo sì e uno no mi fa questo rumore e sento qualcosa muoversì dentro che fa questo specie di "clack", che però non credo sia dovuto a un pezzo rotto..

---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

in ogni caso il motorino non fa il rumore di una macchina in retro

---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:43 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=TCK_9YqkM1U

All'inizio di questo video si può sentire bene, alla fine delle raffiche si sente il rumore di cui parlo... ho letto che può essere il motore che urta contro il grip...le mie domande sono due:
    è un problema che va a danneggiare in qualche modo la replica? si può risolvere?
    se è tutt'altro mi affido a te..in ogni caso, per il fatto che all'inizio dicevo che vedevo lo spingipallini una volta era avanti e una indietro, è perchè il conico ha solo due denti e quindi a volte rimane avanti e a volte indietro... anche questo, può creare problemi? e come si risolve? grazie per la pazienza!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se il sumore che senti è quello allora si, è il motore chefermandosi sbatte sulla grip.
    se vuoi evitarlo puoi spessorarlo lateralmente ma fallo poco, deve poter molleggiare liberamente nella grip ma non è obbligatorio farlo, non è un problema

tutto il resto sono normali comportamenti, non problemi quindi non ci sono soluzioni, no problem

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se il sumore che senti è quello allora si, è il motore chefermandosi sbatte sulla grip.
    se vuoi evitarlo puoi spessorarlo lateralmente ma fallo poco, deve poter molleggiare liberamente nella grip ma non è obbligatorio farlo, non è un problema

tutto il resto sono normali comportamenti, non problemi quindi non ci sono soluzioni, no problem
    Grazie mille, rep+ per te!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Todex Visualizza il messaggio
    Salve! Posseggo da un esatta settimana un m16a4 della G&P! Un ottimo fucile, ne sono davvero contento..però ho notato una cosa, e non so se sia del tutto normale: in colpo singolo, uno sparo sì ed uno no, mi fa un rumore strano, un clack ed una vibrazione che mi ricorda il suono di uno scarrellamento..guardandolo più da vicino, noto che, a caricatore tolto, lo spingipallino (o almeno mi pare sia quello) ad un colpo torna avanti e ad un colpo rimane arretrato...è un problema o una cosa normale? scusate la mia ignoranza..
    quello che vedi dello spingipallino è assolutamente normale, per il rumore o vibrazione , bisogna avere orecchio per capire se è un problema oppure no.
    Di norma ed è risaputo che gli ingranaggi della G&P rompono con estrema facilità gli alberini, spesso solo da una parte, l'asg continua a girare ma fa un rumore ed una vibrazione particolare, se è successo questo, a furia di farlo girare con una sola parte di albero, parte il cuscinetto e probabilmente anche qualche altro ingranaggio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike_white_96 Visualizza il messaggio
    Secondo me è la velocità generale della replica che avendo corsa corta e motore hispeed a ogni colpo fa un ciclo e mezzo, con le conseguenze del caso, comunque probabilmente picchio ne sa piu di me, anche io ne sto riparando uno in questi giorni e mi sta facendo dannare :P
    corsa corta sui G&P di base standard ? a me non risulta

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    corsa corta sui G&P di base standard ? a me non risulta
    Neanche a me risulta avendo sl asg della g&p a parte lo stubby della g&p di serie, nessun g&p ha corsa corta.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

...ma quindi...questa discussione???
    https://www.softairmania.it/threads/...-I-DENTI!!!%29
    che dice che è stato trovato il settoriale e il pistone con 2 denti in meno???
    ma è vera sta storia o no?
    io ne ho aperto 1 il m ese scorso che aveva 2 mesi (quindi comprato a marzo) che era tutto regolare...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    ...ma quindi...questa discussione???
    https://www.softairmania.it/threads/...-I-DENTI!!!%29
    che dice che è stato trovato il settoriale e il pistone con 2 denti in meno???
    ma è vera sta storia o no?
    io ne ho aperto 1 il m ese scorso che aveva 2 mesi (quindi comprato a marzo) che era tutto regolare...
    di asg G&P ne ho aperte e sistemate centinaia, mai trovato corsa corta dentro .Ma siccome questa ditta ogni anno cambia qualcosa all'interno e siccome non ho aperto asg G&p anno di produzione 2012, tutto può essere .Consideriamo anche che il negoziante possa averci messo le mani dentro, un classico esempio è il pistone che ho visto nella discussione relativa al pistone tutto mangiato , trasparente ,mai visto sui g&p originali.
    Poi per esperienza diretta e per quella acquisita sul forum sulle esperienze di altri utenti, non tutte le meccaniche interne ai G&P sono risultate eguali, caso simbolo i gear box da 8 mm con boccole piene in plastica, a me ne son capitati 2 ed cosi ad altri utenti, poi ho trovato aste guidamolle in plastica anzichè metallo, ed ancora tra gli ultimi aperti produzione fine 2011 ho trovato molla a passo fisso e cilindro normale non conico .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.