assolutamente no.. è un rumore più meccanico, è come un "clang"![]()
assolutamente no.. è un rumore più meccanico, è come un "clang"![]()
non puo essere niente.
o non ci capiamo e parliamo di due cose diverse o ce qualcosa di rotto che si muove.
riesci a fare un filmato con un audio discreto?
senno non finiamo mai...![]()
è che non saprei dove caricare il videoperò non penso sia qualcosa di rotto in quanto se fosse rotto qualcosa non sparerebbe così bene
o comunque non riscontrerei questa cosa un colpo sì e uno no D: in ogni caso, ora provo a vedere come fare col video, intanto non saprei come spiegarmi esattamente ma 1 colpo sì e uno no mi fa questo rumore e sento qualcosa muoversì dentro che fa questo specie di "clack", che però non credo sia dovuto a un pezzo rotto..
---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:40 ----------
in ogni caso il motorino non fa il rumore di una macchina in retro
---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:43 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=TCK_9YqkM1U
All'inizio di questo video si può sentire bene, alla fine delle raffiche si sente il rumore di cui parlo... ho letto che può essere il motore che urta contro il grip...le mie domande sono due:
è un problema che va a danneggiare in qualche modo la replica? si può risolvere?
se è tutt'altro mi affido a te..in ogni caso, per il fatto che all'inizio dicevo che vedevo lo spingipallini una volta era avanti e una indietro, è perchè il conico ha solo due denti e quindi a volte rimane avanti e a volte indietro... anche questo, può creare problemi? e come si risolve? grazie per la pazienza!
se il sumore che senti è quello allora si, è il motore chefermandosi sbatte sulla grip.
se vuoi evitarlo puoi spessorarlo lateralmente ma fallo poco, deve poter molleggiare liberamente nella grip ma non è obbligatorio farlo, non è un problema
tutto il resto sono normali comportamenti, non problemi quindi non ci sono soluzioni, no problem
quello che vedi dello spingipallino è assolutamente normale, per il rumore o vibrazione , bisogna avere orecchio per capire se è un problema oppure no.
Di norma ed è risaputo che gli ingranaggi della G&P rompono con estrema facilità gli alberini, spesso solo da una parte, l'asg continua a girare ma fa un rumore ed una vibrazione particolare, se è successo questo, a furia di farlo girare con una sola parte di albero, parte il cuscinetto e probabilmente anche qualche altro ingranaggio
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
...ma quindi...questa discussione???
https://www.softairmania.it/threads/...-I-DENTI!!!%29
che dice che è stato trovato il settoriale e il pistone con 2 denti in meno???
ma è vera sta storia o no?
io ne ho aperto 1 il m ese scorso che aveva 2 mesi (quindi comprato a marzo) che era tutto regolare...
di asg G&P ne ho aperte e sistemate centinaia, mai trovato corsa corta dentro .Ma siccome questa ditta ogni anno cambia qualcosa all'interno e siccome non ho aperto asg G&p anno di produzione 2012, tutto può essere .Consideriamo anche che il negoziante possa averci messo le mani dentro, un classico esempio è il pistone che ho visto nella discussione relativa al pistone tutto mangiato , trasparente ,mai visto sui g&p originali.
Poi per esperienza diretta e per quella acquisita sul forum sulle esperienze di altri utenti, non tutte le meccaniche interne ai G&P sono risultate eguali, caso simbolo i gear box da 8 mm con boccole piene in plastica, a me ne son capitati 2 ed cosi ad altri utenti, poi ho trovato aste guidamolle in plastica anzichè metallo, ed ancora tra gli ultimi aperti produzione fine 2011 ho trovato molla a passo fisso e cilindro normale non conico .