ciao a tutti scusate la domanda stupida ma cosa cambia tra una testa pistone normale e antivuoto? e poi quella della element rossa la ha mai provata qualcuno? e consigliabile?
ciao a tutti scusate la domanda stupida ma cosa cambia tra una testa pistone normale e antivuoto? e poi quella della element rossa la ha mai provata qualcuno? e consigliabile?
se cerchi sul forum con il tasto in alto a destra...ti si aprirà un mondo!
magari ho gia provato
Magari hai provato male
https://www.softairmania.it/threads/...esta-antivuoto
nooooooooooooo...ci sei cascatoooooooooooo...adesso il picio ha la pappa prontaaaaaaaaaaaaa
non per rompere le balle...ma stai aprendo un topic ogni 2 giorni per ogni componente presente nel GB...ci manca il guidamolla e l'astina spingipallino...tieni quelle che hai...i contatti...pure, il grilletto anche...se vuoi stare sicuro metti delle boccole piene, visto che quelle che hai sono cuscinettate da 8...(secondo me)...e comunque, pistone e testa pistone puoi tenere quelle g&p (sempre secondo me)
Ultima modifica di rostanika; 09/06/2012 a 13:41
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;