ASG:CA36 NUOVA/USATA
TEMPO DI VITA 4 /5 MESI
PROBLEMA:
(Premessa)Nemmeno due settimane di vita con asg praticamente originale il motore HT di serie muore! Già su un ca36c versione scarrellante ebbi lo stesso problema.. Asg nuova primo game motore morto!Mi fù sostituito in garanzia
In ogni caso lo sostituisco con uno nuovo identico col quale ho tirato fino ad oggi senza problemi utilizzando batteria da 7,4 2200 su meccanica standard,eliminando solo il fusibile ho guadagnato in reattività e rof..
(Oggi)
Preparol'asg per l'Hs:Corsa corta - 3 denti;guide pistone lucidate;pistone element arancio;testa pistone spessorata per modificare l'angolo di ingaggio;molla sp110 guarder;guidamolla cuscinettato;spessorato e ingrassato benissimo..tutto scorre liscio.. Vuoto de caricatori e mi accorgo che il motore riscalda parecchio, vuoto altri due caricatori e avverto un prematuro calo di rof per una 11,1 1100 20c carica..altro caricatore e la batteria cede..la sostuisco con un'altra 11,1 1300 20c e faccio un pò di prove a vuoto..controllo l'altezza del motore ma sembra in ordine..faccio diverse raffiche e noto il calo anche della nuova batteria..che piano piano muore..Ma il sospetto che non fosse la batteria si fà certezza quando provo con un'altra..il motore non dà segni di vita ed è bollente..dopo un pò riprovo.. spara ma è lento per una 11,1.. lo lascio stare..dopo un oretta riprovo con la 11,1 carica e viaggia regolare.. immagino sia partito anche questo.. ed è il terzo CA HT standard che vedo cedere sui miei fucili!Temo sia un difetto di questo motore..scarsa affidabilità..
Vorrei provare un G&P m120...Come velocità è paragonabile a un systema turbo?(che monto su uno dei miei fucili) è più lento/veloce?Davvero può spingere bene molle fino a 120? Con i motori Ca ho chiuso!

Portale
Lo staff