Tornando al mio motore,e alla mia confugurazione ho fatto un giro col tasto cerca,tra guide e casistica mi pare di capire che dopo aver stravolto la configurazione,anche l'impianto elettrico andrebbe rivisto..Indubbiamente il riscaldamento eccessivo c'è.. ma solo in seguito a stress tipo molti colpi in singolo ad alta frequenza e raffiche prolungate..
>Mi pare di poter escludere resistenze meccaniche perchè tutto scorre e tutto è in ordine..anche ipotizzando un erroneo spessoramento del conico,analizzando il mio caso,se il motore a pacco non stride,il problema sarebbe contario nel senso che il motore non và sotto sforzo bensì il pignone non arriva in profondità.
>Osservando il fusibile,messo nuovo osservo il filamento che si piega e si stende nei colpi a singolo,diventa incandescente e si brucia al centro nelle raffiche.. ma non cede subito!Quello della foto regge ancora dopo una giornata di prove varie e un game da 4 caricatori!Di conseguenza credo sia sotto dimensionato perchè l'impianto è stato creato per supportare batterie da 8,4 (se non sbaglio sul libretto d'istruzioni dell'asg consigliano quella) con molla da 90/100 mentre io lo stò utilizzando con una lipo da 11 e molla da 110 sebbene a corsa corta sforzi di meno..Potrei provare con uno da 25/30A?Alla fine ho usato l'asg senza fusibile ho surriscaldato l'impossibile ma danni non ne ho fatti (dicesi culo!)
>La sezione dei cavi del g36 CA mi sembra abbastanza stretta,forse è un vincolo del progetto perchè con cavi di sezione più larga temo sarebbe un impresa poter inserire il motore ingabbiato nella grip..Potrei anche aver rovinato la cavetteria quando ho utilizzato l'asg senza fusibile ma come me ne accorgo? dal colore dei filamenti osseravti quando ho messo i faston non sembrano cotti! (non vorrei scrivere una boiata!) Ma in alternativa potrei provare con un kit cavi a bassa resistenza..