Originariamente inviata da
Molotov
Mi è capitato un paio di giorni da avere tra le mani uno Scar della VFC.
Fin qua tutto normale,ho fatto alcune modifiche tipo cambiate boccole con le piene e pistone in quanto l'originale rotto...il resto originale a parte il motore da G&P M120 vecchiotto.Metto una lipo 7,4 abbastanza spompa e mi fa 17bb/s...
Abbastanza contento(vista la batteria) noto che i cavi nel calcio non vanno molto bene e non fanno contatto.Visto la lunghezza inutile taglio a filo degli spinotti ad incastro prima del fusibile(che ho tolto,li odio,
non seguite il mio consiglio ma io li tolgo sulle mie asg i fusibili,mi stanno sulle balle e basta) eliminando quest'ultimo e mettendo spinotti deans,saldato tutto a modo,guaina termica e cosi via...
Metto la batteria e sparo una raffichetta a vuoto...hmmm.."ma non sparava leggermente più lento" mi dico a mente?
Ebbene si,attacco al crony e mi segna invece dei 16,8-17bb/s ben 20bb/s esatti con la stessa identica batteria usata 20 minuti prima.
Topic che semmai qualcuno potrebbe definire inutile ma fino ad adesso non ho mai avuto un caso cosi o almeno non ci ho mai fatto caso a ciò...