Ciao purtroppo il mio cronografo non misura la potenza dei singoli pallini a raffica quindi mi posso solo affidare all'occhio.
A me sinceramente sembra andare bene non vedo pallini cader prima anche perché sinceramente 10m/s di differenza e' difficile vederli durante il game..! Unica prova che posso fare e' montare il tracer così con i pallini fluo il pallino che esce più lento dovrebbe farsi vedere!Cmq si ho anche provato un gommino G&G e un VFC ma il comportamento non cambia. Domani arriva anche un marui!
---------- Post added at 18:55 ---------- Previous post was at 18:50 ----------
Ciao Tex!
Si prima era impressionante la costanza di erogazione! Ero sempre dentro i 98m/s! Un range da 98,3 a 98, 7!
Mai avuto una replica così costante..!! Ora pero mi fate venire il dubbio dei pallini.... Do per scontata la qualità degli acronimo army perché erano gli unici che il mio PTW digeriva alla grande..(come i bioval) ora appena rientro provo i marui!
---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:55 ----------
Ciao grande! Come dicevo a Tex ora mi viene il dubbio dei pallini..! Ora monto la canna originale e uso pallini marui vediamo se cambia! Grazie 1000 intanto![]()