Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: calo drastico potenza su 3 G&P AGGIORNATO HEEEELP

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    Per la spiegazione tecnica rimando alla guida in sezione guide tecniche denominata: "canne, cilindri e fori di compensazione"!

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Jul 2009
    Messaggi
    543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Per la spiegazione tecnica rimando alla guida in sezione guide tecniche denominata: "canne, cilindri e fori di compensazione"!

    si si quelle le ho gia studiate a memoria, il mio intervento consiste nel chiedere una spiegazione per cui ci sia cosi tanto divario di potenza e cosi inspiegabile a dir il mio parere

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele n.b.s Visualizza il messaggio
    si si quelle le ho gia studiate a memoria, il mio intervento consiste nel chiedere una spiegazione per cui ci sia cosi tanto divario di potenza e cosi inspiegabile a dir il mio parere
    i motivi sono dovuti principalmente al tipo di cilindro utilizzato,premettendo che i cilindri di compressione G&P sono conici , proprio per evitare di prevedere fori di compensazione.ma questa soluzione tecnica delle G&P non funziona, per cui per tarare perfettamente le potenze,dovrai sostituire i cilindri di compressione, con fori di compensazione nella giusta posizione, oppure ancor più di fino tarare i fori alla giusta lunghezza della canna.Oppure se sei capace, potresti anche modificare i cilindri che hai, non avrai gli stessi risultati di efficienza ,ma di sicuro migliorerai.
    Per tarare i cilindri , o quanto meno per capire dove deve essere posizionato il foro, c'è una guida, può anche esserti utile seguire queste mie discussioni sulle prestazioni di potenza che ho appena eseguito:
    https://www.softairmania.it/threads/...ndro-metallico


    https://www.softairmania.it/threads/...ic-army-ottone
    https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi

    Inoltre assicurati che la molla sp 90 che hai montato sia veramente di quella potenza, ho sentito diversi utenti che riportavano esperienze
    di potenze notevolmente inferiori da queste molle.
    Poi per le misurazioni di potenza, si eseguono a calcolo indiretto, ovvero si utilizzano pallini da 0,20 , e si registra la velocità di uscita in m/sec , in questo modo dagli scarti di velocità riuscirai anche a capire se ci sono tiri incostanti ed eventuali calcoli delle entità delle perdite aria.

  4. #4
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele n.b.s

    si si quelle le ho gia studiate a memoria, il mio intervento consiste nel chiedere una spiegazione per cui ci sia cosi tanto divario di potenza e cosi inspiegabile a dir il mio parere
    LoL?
    La spiegazione è nel cilindro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.