Per la spiegazione tecnica rimando alla guida in sezione guide tecniche denominata: "canne, cilindri e fori di compensazione"!
Per la spiegazione tecnica rimando alla guida in sezione guide tecniche denominata: "canne, cilindri e fori di compensazione"!
i motivi sono dovuti principalmente al tipo di cilindro utilizzato,premettendo che i cilindri di compressione G&P sono conici , proprio per evitare di prevedere fori di compensazione.ma questa soluzione tecnica delle G&P non funziona, per cui per tarare perfettamente le potenze,dovrai sostituire i cilindri di compressione, con fori di compensazione nella giusta posizione, oppure ancor più di fino tarare i fori alla giusta lunghezza della canna.Oppure se sei capace, potresti anche modificare i cilindri che hai, non avrai gli stessi risultati di efficienza ,ma di sicuro migliorerai.
Per tarare i cilindri , o quanto meno per capire dove deve essere posizionato il foro, c'è una guida, può anche esserti utile seguire queste mie discussioni sulle prestazioni di potenza che ho appena eseguito:
https://www.softairmania.it/threads/...ndro-metallico
https://www.softairmania.it/threads/...ic-army-ottone
https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi
Inoltre assicurati che la molla sp 90 che hai montato sia veramente di quella potenza, ho sentito diversi utenti che riportavano esperienze
di potenze notevolmente inferiori da queste molle.
Poi per le misurazioni di potenza, si eseguono a calcolo indiretto, ovvero si utilizzano pallini da 0,20 , e si registra la velocità di uscita in m/sec , in questo modo dagli scarti di velocità riuscirai anche a capire se ci sono tiri incostanti ed eventuali calcoli delle entità delle perdite aria.
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LoL?Originariamente inviata da daniele n.b.s
La spiegazione è nel cilindro...