Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: calo drastico potenza su 3 G&P AGGIORNATO HEEEELP

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Per etiliko:m'è successo anche del grottesco:sul p90 del fratellino,sp 90 guarder,testa pistone cuscinettata e guidamolla cuscinettato........108 m/s.............adesso,stessa testa,stesso guidamolla molla guarder sp 85 (per trovarla ho dovuto LETTERALMENTE vende l'anima al diavolo)...........96 m/s,oppure su un mio m4 (gear box g&p) settoriale con ultimi tre denti segati,guidamolla cuscinettato,testa pistone cuscionettata,molla guarder sp 110(chiaramente verificata l'ermeticità anche all'improponibile)..........75 m/s.....mah.....riapro il gearbox,(lo stesso),ci metto una guarder sp 100 vecchia che avevo utilizzato per tre anni sulla mia minimi..........93 m/s.........MISTERIUM FIDEI.......but God bless guarder springs...........non le spezzi manco a accettate,e non se snervano neanche se diventi verde cò l'antenne e le branchie...........
    Ultima modifica di CHAINSAW; 09/02/2012 a 23:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.