Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

Discussione: Effetto HU mancante a rof elevato.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    vedo che continui a non leggere quello che si scrive, ed a non dire nulla sul come risolvere il problema.
    Se sapessi come risolverlo non sarei qui o avrei gia detto come fare non ti pare? =D

Per quanto riguarda la questione "della torre" io quella volta sul rof controller espressi la mia opinione nel modo piu sincero possibile, dicendo che PER ME era una spesa inutile o di bassa importanza visto che io, se porto una replica a 20bb/s è perche voglio farla sparare a 20 bb/s, farla calare di rof era e lo è tutt'ora per me inutile.
    In questo contesto, invece, non capisco propio cosa centri un cilindro che raccoglie e fa si che venga compressa aria con il problema in questione.
    Non ho detto che il cilindro non funzioni o non serva, anzi.. solo che lo vedo un po come dire " ho sistemato il motorino d'avviamento della mia macchina stringendo la vite del cruscotto" poi, per carità, tutto puo essere, ma per ora mi sentirei di escluderlo.
    Ultima modifica di ice90; 07/02/2012 a 00:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.