Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gearbox dboy su gusci G&G

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    RoyalDragoons

Predefinito Gearbox dboy su gusci G&G

Ciao a tutti oggi il gearbox (g&g rinforzato:https://www.softairmania.it/threads/165217-G-amp-G-gt-MECCANICA-Gr16-PMC-SHORTY-(Rimarchiato-T-amp-T)?) mi ha abbandonato, si è rotto dove si aggancia la testa cilindro, ho deciso (dopo consiglio di ragazzi del club) di comprare un gearbox della dboy riforzato. quanlcuno mi sa dire se le parti elettriche sono compatibili? e se i gear dboy sono compatibili con gusci g&g?... grazie

ciao

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

In linea di massima i GB della stessa generazione sono "compatibili" e non uguali......
    A volte va tutto liscio, altre abbisognano di essere sistemati (tipo limare quà o là, allargare un foro, ecc. ecc.)
    Un paio di mesi fa ho messo un GB Dboy rinforzato di II gen. su di un Masada A&K; ho dovuto allargare i fori del perno del grilletto e quello per la sicura meccanica, il resto "calzava"!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    In linea di massima i GB della stessa generazione sono "compatibili" e non uguali......
    A volte va tutto liscio, altre abbisognano di essere sistemati (tipo limare quà o là, allargare un foro, ecc. ecc.)
    Un paio di mesi fa ho messo un GB Dboy rinforzato di II gen. su di un Masada A&K; ho dovuto allargare i fori del perno del grilletto e quello per la sicura meccanica, il resto "calzava"!
    concordoooooo|

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingibool

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.