Quote Originariamente inviata da QuaZa Visualizza il messaggio
Complimenti! Ottima recensione... E, a quanto pare, ottimo cilindro!
Rep.+ strameritata
Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
Allora inizio col dire che hai fatto un bel lavoro con questa recensione e per questo ti meriti rep +
Poi non ho capito se alla fine il cilindro lo hai lasciato sul gear stampato a membro di segugio in cui ballava su uno dei due semigusci o se lo hai montato su quell'altro della JG per fare i test.
E poi non hai detto quanto lo hai pagato dici che il prezzo è nei contro anche se giustificabile dal materiale ma non ci dici quanto costa
Grazie ad entrambi per la rep +

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Bè non hai fatto altro che confermare quello che ho sperimentato io, di sicuro questo cilindro in configutazione finale avrà qualche modifica che ho suggerito al costruttore.Ecome avrai notato , ha fatto aumentare la potenza di uscita alla asg.
Per la sua robustezza, se avrai letto nella mia recensione, è più resistente di uno in metallo , poi se ti cade l'asg a terra , per prima cosa mi preoccuperei delle parti esterne , e poi del gear box.
Però cavolo, non ne volere a male , ma quel cilindro cosi bello e tecnologico , montato su di un gear A&K , è come dare da mangiare confetti al maialino !
Un consiglio per le prove di potenza, falle in m/sec con pallini 0,20 g , è meglio e più facile capire incrementi e decrementi
Esattamente, ho avuto gli stessi risultati che hai avuto tu Se guardi bene infatti, sei molto citato nella recensione Per il Gear A&K...non è solo brutto..è anche stampato con il c**o xD Provvederò al più presto a sostituirlo, anche perché le sedi delle boccole penso siano fatte a mano con un cavatappi da qualche cinese