Quote Originariamente inviata da Lollo88 Visualizza il messaggio
grazie bombardiere per il consiglio che mi hai dato per mp, spero che il cilindro girato per coprire i fori non crei problemi!
per la lipo stavo pensado a questa, è una 11.1 da 1200 mha e 12 c che riesce ad entrare nell'ak, qualcuno di voi l'ha provata e sa darmi qualche consiglio? Oltre al delayer da montare, le boccole piene, e lo spessoramento devo tenere presente qualco'altro per montarla?
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lipo.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   25.2 KB 
ID: 108742
Sul mio Ak74 della Dboiys utilizzo esattamente questa batteria, purtroppo la mia è una 11,1 volts abbassata elettronicamente a 9,6 volts, se potessi tornare indietro avrei preso la batteria non abbassata di voltaggio,essendo i motori cinesi molto lenti.Funziona bene.

---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

Quote Originariamente inviata da Lollo88 Visualizza il messaggio
Eccomi ragazzi, oggi mi sono messo giù e ho sezionato il gearbox! Che dire sti cinesi mi hanno stupito, ingranaggi di un acciaio molto interessante (a vista), spessoramento quasi ok, tenuta del gruppo aria buona ma non perfetta, plastica del pistone e dell'asta spingipallino molto resistente, Ho questi problemini però
1) ho fatto la prova siringa e dopo aver dato un giro di teflon alla testa cilindro tiene alla perfezione ma montando lo spingipallino non è più stagno come prima il gruppo aria ed esce dell'aria... è normale?
2)Dietro alla testa del pistone c'è un anello in gomma( credo serva come sorta di ammortizzatore del pistone) che si è staccato dalla testa del cilindro, dite che basta una buona pulita è dell'attack o devo sostituire la testa obbligatoriamente? Guardando questo anellino si vede che era incollato quindi suppongo che sia cosi sbagliato ri-incollarlo ma chiedo a voi prima va la !
3) Lo spessoramente sembra ottimo, gli ingranaggi non ballano di niente,e sono fluidi! per sicurezza avevo intenzione di aggiungere uno ad uno uno spessore dallo spessore piu piccolo su ogni ingranaggio e di vedere fino a che punto posso spessorare fino a che il movimento non è piu fluido... potrebbe essere buono come metodo?
grazie
se rileggi la mia prima risposta, trovi tutto quello che devi farci.Per eliminare le perdite aria leggi la mia guida, per eliminare non del tutto la perdita aria allo spingipallino o lo sostituisci con uno ermetico, oppure ricopri la cannetta di scorrimento della testa cilindro di grasso al silicone, che ti abbasserà del tutto le perdite aria.
Per la gomma ammortizzante della testa cilindro, asgiuga bene da grasso ed olio, metti una goccia di attack e inseriscila a pressione nellatesta cilindro.
Lo spessoramento va fatto al millesimo.