Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: AK74 Kalash?

Spina
    Club
    Wild Boars ST - Colleferro

Predefinito AK74 Kalash?

ciao a tutti,
    ho un ak74 della cybergun, che piano piano incomincia a perdere colpi...
    tipo il selettore che, dopo averlo già cambiato, non va più, e l'attacco dei caricatori che oramai me li fa cadere...qualsiasi caricatore uso...
    siccome sono un grande estimatore degli ak74...e non voglio spendere un capitale...spassionatamente...mi consigliate i kalash? e come vanno le suddette parti?

grazie in anticipo.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i kalash vanno benissimo, soprattutto le ultime versioni, ovviamente c'è da fargli qualche lavoretto per farlo andare come si deve (sostituzione molla, gommino hopup e se vuoi anche le boccole con quelle in metallo, motorino e batteria)...

Spina
    Club
    Wild Boars ST - Colleferro

Predefinito

ti ringrazio...
    ma quelli in vendita su softairchina sono le ultime versioni? io avevo in mente l'rk2...
    che ne dici?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

guarda che non devi per forza cambiare fucile x sti difettucci, se i caricatori cadono probabilmente è xke non si agganciano, basterebbe limare di qualche millimetro l'attacco posteriore del fucile finche non si incastra bene, il selettore, non so che difetto ti fa ma al limite basta cambiarlo, magari quelo che ci hai messo non è compatibile, oppure limalo in modo da toglierci il colpo ingolo così nn ti da piu problemi...se poi vuoi un'altro fucile è un altro discorso.
    comunque, i calash sono ottimi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keith81 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio...
    ma quelli in vendita su softairchina sono le ultime versioni? io avevo in mente l'rk2...
    che ne dici?

non saprei dirti, per posta rischi di chiedere l'ultima versione e ti rifilano la prima, se hai la possibilità di passare direttamente in negozio basta guardare i livelli di rifiniture e capisci di che vers. si tratta.

Spina L'avatar di F1anker
    Club
    Non affiliato

Question

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    i kalash vanno benissimo, soprattutto le ultime versioni, ovviamente c'è da fargli qualche lavoretto per farlo andare come si deve (sostituzione molla, gommino hopup e se vuoi anche le boccole con quelle in metallo, motorino e batteria)...
    boccole da 6 o da 7 mm??? (акс-74у rk-01)

Club
    Non affiliato

Predefinito

non so, non le ho montate io

Spina L'avatar di F1anker
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie
    cmq, già risolto da 7 mm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UCSC Rangers

Predefinito

i kalsh sono i migliori prootti low cost in questo momento sul mercato, io ho un 74 folding stock full metal e real wood pagato 140 euro e non ha sbagliato un colpo in 2 anni, domenica in una pausa di game ho fatto una prova di tiro con un m16 marui e un vsr 10 e tirava più preciso del primo e più lungo del secondo...sono follemente innamorato di quel fucile!

Spina L'avatar di andrea88
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve...scusate se mi intrometto... volevo confermare anche io che il kls è un ottimo prodotto. difatti ne ho 1, proprio un 74 (rk03) e apparte la molla da sostituire non ho dovuto fare altre modifiche . per quanto riguarda i caricatori sconsiglio tutte le marche tranne i dboys (i suoi!) perchè sono gli unici che si incastrano alla perfezione. non ballano di una virgola e pescano tutti i pallini. scosiglio anche i caricatori a tamburo, sia doppi che mono palla , ne ho comprati di tutti i tipi e non si riesce ad adattarne neanche uno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/73378-AK74-Kalash

http:www.softairmania.itthreads73378-AK74-Kalash

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.