Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
l' asta spingipallino è ok? è la sua?
io ne montai una marui e pescava proprio come te
E' la sua, ICS. Pensavo si fosse usurata e mi sono detto: la cambio con un'altra nuova ICS (mia in scatola ancora...nuovissima: ho sempre un pò di ricambi per ICS a casa data la scarsa reperibilità di alcune cose proprio quando servono.)

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Controlla anche la asta spingipallino,nella zona ad L dove si innesta nello spingipallino sia perfettamente a 90°.Misura con un calibro il vecchio spingi pallino in lunghezza e confrontalo con il vecchio.Per ultimo, monta un delayer.
Ancora , non è il primo ICS che tira fuori questo genere di problema, a volte è dovuto all'allentamento tra i gusci ed il gear superiore si allontana da quello inferiore di qualche decimmo di mm e non peschi più o quasi.Ancora, assicurati che la vite di ritegno dell'asta guidamolla sia avvitata, quando si svita, e sugli ics capita si sviti da sola, tende a mandare in avanti di qualche decimo il gear superiore, ed anchew in questo caso non peschi
Ciao Bombardiere! Si, avevo considerato questi aspetti, la L dell'asta è in ''squadro'' stavolta (non come mi era capitato per il KLS su cui mi avevi consigliato la stessa cosa) purtroppo il problema è mimetizzato temo. Per i gearbox...i gusci di fuori non hanno ''luci'',o meglio sono vicini e si toccano quasi, non saprei coe controllare se è così anche per i gearbox.

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
si parla di ics??
ecco alcune variabili per il mancato pescaggio :
spingipallino:è il suo ics? codice mb23?
asta:è la sua o comunque una systema o classic army?
pressore:non è che per caso è troppo cicciotto e non fa andare avanti il pallino?
caricatori: prova ad indietreggiarli e vedi se risolvi

non toccatemi l'ics.... sono un po una rogna ma una volta trovato un personale equilibrio,vanno alla grande p.s. leggiti la scheda tecnica che ho fatto...forse li trovi qualche neeeews

---------- Post added at 00:42 ---------- Previous post was at 00:40 ----------

altra chicca che mi è venuta in mente: LA MOLLA DELLA T HOP UP
hai controllato che quando hai infilato l'inner con tutta la thop up la molla non si sia incrinata ?

Ti rispondo per elenco per evitare di perdere qualche cosa. Speravo intervenissi te in effetti ^^ :
spingipallino:è il suo ics? codice mb23? Il codice è MP 23...che io sappia. A parte questo, avevo anche un upper gearbox ICS che tempo fa ho smembrato e provato lo spingipallino di questo nella ASG.
asta:è la sua o comunque una systema o classic army?No, è ICS l'asta spingipallino.
pressore:non è che per caso è troppo cicciotto e non fa andare avanti il pallino? Ho provato a farne uno anche sottodimensionato con un cavetto più piccolo ma nulla.
caricatori: prova ad indietreggiarli e vedi se risolvi Ci ho provato se intendi dire di tenerli un pò indietro con la mano.

LA questione molla di contrasto invece mi interessa, come la controllo? La molla è dritta a vedersi, rotolando sul tavolo non oscilla. Intendevi dire che fosse a ''parentesi''?

Grazie per gli interventi.