E' la sua, ICS. Pensavo si fosse usurata e mi sono detto: la cambio con un'altra nuova ICS (mia in scatola ancora...nuovissima: ho sempre un pò di ricambi per ICS a casa data la scarsa reperibilità di alcune cose proprio quando servono.)
Ciao Bombardiere! Si, avevo considerato questi aspetti, la L dell'asta è in ''squadro'' stavolta (non come mi era capitato per il KLS su cui mi avevi consigliato la stessa cosa)purtroppo il problema è mimetizzato temo. Per i gearbox...i gusci di fuori non hanno ''luci'',o meglio sono vicini e si toccano quasi, non saprei coe controllare se è così anche per i gearbox.
Ti rispondo per elenco per evitare di perdere qualche cosa. Speravo intervenissi te in effetti ^^ :
spingipallino:è il suo ics? codice mb23? Il codice è MP 23...che io sappia. A parte questo, avevo anche un upper gearbox ICS che tempo fa ho smembrato e provato lo spingipallino di questo nella ASG.
asta:è la sua o comunque una systema o classic army?No, è ICS l'asta spingipallino.
pressore:non è che per caso è troppo cicciotto e non fa andare avanti il pallino? Ho provato a farne uno anche sottodimensionato con un cavetto più piccolo ma nulla.
caricatori: prova ad indietreggiarli e vedi se risolvi Ci ho provato se intendi dire di tenerli un pò indietro con la mano.
LA questione molla di contrasto invece mi interessa, come la controllo? La molla è dritta a vedersi, rotolando sul tavolo non oscilla. Intendevi dire che fosse a ''parentesi''?
Grazie per gli interventi.

Portale
Lo staff

?