Per pura passione ho la "fortuna" (maledetto il giorno che ho cominciato a sistemare le asg!!! ) di sistemare molte asg e ho notato un peggioramento esagerato sia nei materiali che nell'assemblaggio.
Fino a circa un anno fa era raro non poter sostituire le boccole in teflon con altre in acciaio perchè i fori non erano perpendicolari.
Ultimamente invece mi è capitato spesso senza contare il discorso di trovare GB sempre più fini di spessore, che non si accoppiano bene, ingranaggi centrali e settoriali in zama, plastiche ed accoppiamenti da "vomito", T hop-up che per togliere gli sfiati ci devi applicare quattro giri di teflon ed altre amenità del genere.
Quando mi arrivano con la loro asg guasta e che poi per i pezzi di ricambio spendono una fortuna non ci godo per niente; mi fa incazz... questo sistema di fregare la gente!!!!
Quindi il mio consiglio è: non comprate a scatola chiusa e se potete fatevi accompagnare da qualcuno che ha esperienza. Meglio sarebbe risparmiare e comprare un'asg di marca.
Mi scuso con i MOD. se non è la sezione giusta ma i miei (pochi) principi morali mi hanno spinto ad avvertire quanti più possibile.

Picchio65.