salve so che sicuramente è gia stato scritto di tutto, ma volevo dare del mio a questo forum.
cominciamo: premetto che questo lavoro può essere fatto da chiunque per quanto è banale.
allora dovete prendere dei bersagli stampati reperibili in rete, un bel pezzo di legno che sia almeno 3 volte la superfice del bersaglio (compensato dal ferramenta tipo "ibo" è perfetto), un po di tappezzerei oppure un asciugamano da buttare.
tagliate il legno della larghezza del beresaglio ma lasciatelo + lungo dello stesso
attaccate 3 pezzi di legno di lunghezza del bersaglio sul perimetro del legno in modo da fare sporgenza (vedi figura)
sul resto del perimetro attaccare dei pezzi lunghezza maggiore che serviranno a fare da serbatoio dei pallini usati
dovreste aver ottenuto di questo:
ora non vi resta che tappezzare il legno:
e attaccare il bersaglio
se volete essere tranquilli potete aggiungere un ulteriore pezzo di tappezzeria, magari lasciata + morbida, che consenta l'arresto del pallino evitando l'effetto tamburo....
qua la galleria a 2048px × 1536px (se so sfocate o so brutte prendetevela con il mio telefonino)
galleria completa a larga veduta :d
costo totale: 10€ + 30-40centesimi di fogli :d
per insulti e sbrodolamenti di parole alla cacchio di cane fate pure, per qualcosa di + cattivo fatemelo sapere che scappo di casa :d
se volete pagarmi in altra moneta ( pugni cazzotti legnati) attaccatevi una mia foto sul bersaglio :d
grazie dell'attenzione e alla prossima

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail