AA-SC-016 - Acog TA31 4x32 - RED Fiber

AA-SC-016 – Acog TA31 4×32 – RED Fiber

Dopo averla adocchiata in un sito di HK ecco che recensisco la mia Acog TA31 4×32 – RED Fiber, modello AA-SC-016. (altro…)
Auguri di buon natale!

Buon Natale da SAM e gadget scontati!

Auguri di buon natale dallo staff di SoftAir Mania, come regalo di un buon natale e felice anno nuovo, SAM offre a tutti i gadget con uno sconto del 50% sulle donazioni necessarie. (altro…)
8-year-old

Buon ottavo compleanno SAM!

Buon compleanno SoftAir Mania! Un grazie speciale a tutti i partecipanti e a tutti quelli che hanno lasciato SAM, senza di voi questa community non sarebbe mai potuta essere com’è oggi! Festeggiamo l’ottavo compleanno inaugurando con l’arrivo e la distribuzione delle patch, e presto di altri [...]
Patch rotonda

Recensione (semi-seria) delle Patch di SAM

Oggi aprendo la buca delle lettere ho trovato finalmente le tanto attese patch di SoftAir Mania! (altro…)
battlezoneday

Battlezone

Finalmente è arrivato il primo Battlezone in Italia (altro…)
Apre

Evolution Airsoft LR300 ZM Weapons

L’Italiana Evolution Airsoft ha presentato per il 2011 una nuova versione del LR300 con loghi originali “ZM Weapons”. Ecco la recensione del nostro “Snake”. (altro…)
Copertina

Softair Made in Italy

Softair Made In Italy è il primo e-book sul fenomeno del softair in Italia, la disciplina che più di tutte sta conquistando il cuore dei giovani ma non solo. (altro…)
imag1587

WII Tech Gear Set & Piston Set for Shock&Recoil Engine ASG

Nonostante WII Tech sia una azienda relativamente giovane ha subito ed intelligentemente dedicato una serie di upgrade parts per la nuova serie NextGeneration ASG prodotta da TokioMarui. (altro…)
ASI_M24_apre

A.S.I. M24 Sniper Unit

Affidabilità e precisione Tra i più interessanti fucili da sniper degli ultimi tempi non può non figurare questo M24 che offre una buona precisione già di serie. (altro…)
masadaACM

Guida allo smontaggio del Masada ACM/A&K/G&P/UMAREX

Su SAM sono già stati recensiti i modelli Cinesi di Masada e l’originale Magpul, ma in pochi riescono ancora a gestire correttamente la procedura per lo smontaggio di questo splendido fucile. (altro…)
Torna all'inizio