Beh di certo togliendo un fusibile è sicuro che non aumenti di nulla il ROFe poi i cablaggi li faccio pure io, quindi è sicuro al 100% che problemi non ce ne saranno mai, mai avuti problemi e gioco con lipo 11,1v ... non per essere arrogante (premetto) ma è più facile che spistoni (cosa anche questa improbabile ormai da mesi) o che rompa una molla, ma problemi elettrici non ho mai avuti... e ho provato pure una REPLICA (che era in vendita sul mercatino e che ho ritirato e non vendero' mai più) che ho provato anche con una LIPO da modellismo da 14,8v 4A 35C o 40C non ricordo è tutto è filato liscio... e i cablaggi che uso, sono dei CAVI per CASSE AUDIO da casa ho comprato una bobina di cavo ROSSO/NERO ed è spettacolare... di certo non mi faccio problemi per un fusibile che è l'ultimo dei miei problemi... certo se c'è bene, ma se non c'è non mi faccio problemi... tutto qui.
Per quanto riguarda le potenze dei motori... posso dirti che l'ultima lipo (14,8) da me usata credo sia l'apice...infatti dopo un caricatore da 300bb/s ho preferito staccare perchè avevo paura di bruciare il motore (ICS turbo 2000)

Portale
Lo staff