Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Ottimizzazione G36C - JG

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Grazie della conferma.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sorprende in un certo senso l'affidabilità del G36 Golden Bow. So di gente che non ha avuto mai guasti anche usando i pezzi originali. Mi piacerebbe smontarne uno e vedere un po'

P.S. Non ho voglia di comprarne uno per vedere.. spero che si rompa a uno dei miei amici per cogliere l'occasione

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clactu Visualizza il messaggio
    Mi sorprende in un certo senso l'affidabilità del G36 Golden Bow. So di gente che non ha avuto mai guasti anche usando i pezzi originali. Mi piacerebbe smontarne uno e vedere un po'

P.S. Non ho voglia di comprarne uno per vedere.. spero che si rompa a uno dei miei amici per cogliere l'occasione
    Ma che belle cose! meno male che non sei mio AMICO ... ahahahahahahaa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh poi è ovvio che lo rimetto a posto, e anche bene LOL

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Beh guarda, al mio G36 KE della JG appena preso ho subito tagliato la molla per portarlo nel J, messo le boccole in acciaio, motorino SHS Classic e l'ho usato per un anno e mezzo ogni domenica con una Elite 9.6 da 4000 Mha alternata ad una lipo da 11.1 v. Dopo un anno ho "sgranato" perchè ha pensato bene di spanarsi completamente il filetto del blocchetto di zama nella testa del pistone con ovvie conseguenze ( attenzione ho notato che succede spesso nei G36 JG, già 4 fucili nel club ). Il resto era integro come nuovo. Quindi vedi che non serve cambiare tutta quella roba. Ovvio, sempre che non perda aria il gruppo già di suo in partenza.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il blocchetto di zama è una delle prime cose che vanno rimosse. Sostituirlo sempre con un dadino da 3 e una rondella... altrimenti questo è quello che succede

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Hihihihihi lo so lo so. Infatti è quello che ho fatto sul mio secondo G36 prima che succedesse anche a lui...

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se il gruppo aria è integro e riesci a risolvere le le eventuali perdite con poco (teflon e cambio oring) risparmia il dané...

Per me da cambiare in ordine d'importanza:

1- Molla con una 90
    2- Spessoramento (se necessario)
    3- Grasso decente
    4- Gommino serio (Marui, Guarder, Systema)
    5- Boccole piene in acciaio

Batteria prendi una 7.4V e vai sul sicuro sempre

Poi ognuno può scegliere di cambiare quel che vuole ma più di tanto non si ha guadagno senza dover stravolgere tutto (spendendo due volte il costo della replica)

Ahab
    questo è quello che ti consiglierei anche io....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fearless Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho appena acquistato un G36C della JG con una sola giocata alle spalle, ed essendo "leggermente" overjoule (1.23), ed avento letto varie recensioni in merito in diversi forum, volevo un vostro parere.
    Vorrei migliorare l'ASG montando i seguenti componenti:

- TESTA PISTONE ANTI-VUOTO ALLUMINIO SNIPER.MK
    - SET BOCCOLE IN BRONZO DA 7mm SNIPER.MK
    - CILINDRO & TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO GEN.III TIPO B SNIPER.MK
    - MOLLA HAMMER 100 SNIPER.MK oppure MOLLA ETABETA
    - GOMMINO HOP UP SHARK MADBULL oppure GOMMINO HOP UP 60° MADBULL

Ovviamente userò o una batteria da 9,6v 2200mAh o meglio una lipo 7,4v 2700mAh 25C.

Attendo i vostri commenti, soprattutto in merito ai componenti da me scelti, grazie.

P.S.: siate gentili, non mi cazziate subito.....
    Ciao ho scritto una guida in merito, dagli una occhiata e con pochi spiccioli e senza cambiare tante cose avrai una asg affidabile e potente, ma sempre sotto il joule .La guida è in calce alla mia firma

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ciao ho scritto una guida in merito, dagli una occhiata e con pochi spiccioli e senza cambiare tante cose avrai una asg affidabile e potente, ma sempre sotto il joule .La guida è in calce alla mia firma
    L'ho letta eccome la tua guida, e ti ho anche fatto una domanda.....
    Comunque vorrei provare questi nuovi prodotti sniper.Mk, (di cui mi hanno parlato benissimissimo!!), e li prendo tutti della stessa marca anche per evitare incompatibilità, inoltre gommino systema, do una bella lucidata interna ai gusci del gb, visto che ci sono, e dovrei essere a posto per un bel pò..... Voi che ne dite??

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158317-Ottimizzazione-G36C-JG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.